Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

La squadra che ha vinto l’Italia ha accusato Maneskin di furto

Il destino colpirà sicuramente il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021, Menaskin. Dopo una polemica sul cantante, la band italiana è ora accusata di furto.

La canzone che li ha portati in cima al palco, GT e Pooney, si dice sia un furto di “you want it, you got it”, che è stata registrata nel 1994 dal gruppo olandese The Ventas.

Il cantante della band, Joris Licens, ha portato questa accusa di mezza parola sul canale olandese RDL4. “Sembra la nostra canzone. La domanda ora è se si tratti di plagio. Questi ragazzi non lo sono sicuramente. Come riportato da diversi media belgi.

Sui social network il sospetto si diffonde tra gli utenti di Internet. Ti permettiamo di giudicare.

La squadra italiana non ha ancora risposto. Ma questa non era la sua prima polemica. Il giorno dopo la sua vittoria, sabato 22 maggio, un video del cantante appoggiato a una scrivania ha scatenato l’accusa di droga nei suoi confronti. Ha accettato il test antidroga ed è risultato negativo.

READ  L'italiano Jacobs ha risposto alle accuse di doping