Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

La francese Suarez e l’italiana I Wonder Pictures collaborano sui suoni del nuovo cinema italiano (esclusiva)

Società di vendita e coproduzione francese Autisti Si è alleato con l’Italia mi chiedo Immagini per cercare collettivamente i progetti dei registi italiani sotto il radar in modo che possano partecipare come coproduttori e distribuirli in Italia e nel mondo.

L’accordo tra I Wonder, un gruppo indipendente con sede in Italia di proprietà di Andres Romeo, un agente di vendita esperto ed ex presidente di Wild Punch e fondatore del BiographFilm Festival Andrea Romeo, riflette il crescente interesse internazionale. La necessità per il nuovo cinema italiano e per le aziende europee di unirsi all’integrazione del mercato.

Più varietà

La prima collaborazione tra le due sezioni è stata “Amanda”, la sceneggiatrice del primo album della sceneggiatrice italiana Carolina Cavalli, la serie originale Netflix italiana “Zero”.

Ambientato a Torino, Amanda racconta la storia di una donna di 24 anni che, dopo essere tornata nella propria Torino dopo un viaggio a Parigi, si è sentita a disagio lì, e poi ha attraversato i sentieri con la sua amica d’infanzia. Questo segna l’inizio di una forte relazione.

“È un’amicizia tra due belle donne contro ogni aspettativa. Possono vincere entrambe, ma non sono a posto”, ha detto Burton.

Le riprese di “Amanda” inizieranno a Torino all’inizio di ottobre, ha affermato la regista Anna Maria Morelli, a capo di Elsinore Films, con cui condividono I Wonder e Sardes. Il processo di casting è tenuto segreto.

Burton ha affermato che per quanto riguarda l’alleanza tra Charles e I Wonder, vogliono elaborare piani in anticipo e che il modello di investimento è “molto flessibile a seconda dell’opportunità”.

“Vogliamo unirci come produttori o coproduttori, il che significa che vogliamo essere più coinvolti nell’aspetto tecnico e di marketing”, ha aggiunto.

READ  'Risposta corretta' al campionato belga dal Community Manager italiano dopo il ronzio della vittoria

“Quando saliremo, riceveranno una parte del loro budget e la fornitura italiana sarà integrata con quella internazionale”, ha osservato Romeo. “Poiché entrambi i team lavorano insieme, troveranno anche un team di marketing comune”.

Classificazione eccellente

Salvare Altro bollettino. Per le ultime novità, seguici Sito social di Facebooke Twitter, E Instagram.