Dicembre 9, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

La federazione italiana ha concluso l’inchiesta con un rapido test di lingua di Luis Suarez

Luis Suarez ha esaminato il test accelerato di lingua italiana. (Foto Reuters)

La Federcalcio italiana (FIGC) ha completato un’indagine su un test di lingua condotto dall’attaccante uruguaiano Luis Suarez prima del suo trasferimento alla Juventus lo scorso anno.

  • Reuters Roma
  • Ultimo aggiornamento:14 dicembre 2021, 23:23 IST
  • Seguici:

La Federcalcio italiana (FIGC) ha completato un’indagine su un test di lingua condotto dall’attaccante uruguaiano Luis Suarez prima del suo trasferimento alla Juventus lo scorso anno. La dichiarazione della FIGC ha affermato che il caso sarebbe stato chiuso fino a nuovo avviso “perché non c’erano prove sufficienti per dimostrare l’esistenza di comportamenti illegali legati al sistema sportivo federale”.

L’inchiesta è arrivata nel settembre 2020 a seguito di un tentativo di accelerare gli sforzi per ottenere la cittadinanza italiana dall’allora attaccante del Barcellona Suarez.

L’attaccante ha superato l’esame nell’ambito di un rapido processo di naturalizzazione presso l’Università degli Affari Esteri di Perugia, per cui Zoe deve evitare di violare la quota consentita di calciatori extracomunitari.

Dubbi sulla priorità del trattamento, come l’ammissione in anticipo, sono stati sollevati dal procuratore generale di Perugia, Rafael Condon, ma Zhou ha negato di aver fatto qualcosa di sbagliato. Suarez alla fine è passato all’Atletico Madrid nella Liga.

Leggi tutte le ultime notizie, notizie e notizie sul virus Corona qui.

Non tutti i messaggi sul sito esprimono la visione del sito, ma inviamo questo messaggio automaticamente e lo traduciamo utilizzando la tecnologia di programmazione sul sito, non dall’editor umano.

READ  Giorgia Meloni: Les Italiens d'abord