Il romanticismo non è morto. L’81enne italiano ha trovato un altro modo per perseguire la moglie, a cui è stato impedito di essere ricoverato in ospedale a causa delle restrizioni sanitarie dovute al virus corona. Seduto su uno sgabello sotto le finestre dell’ospedale, la domenica mattina Stefano Posini ha letto alcuni dei suoi brani preferiti sulla fisarmonica.
Il breve momento di questa grazia filmato da suo figlio sta diventando virale su Facebook e molti internauti sono stupiti di vedere la prova di questo incredibile amore.
E non era solo la moglie di Stefano, Carla, ad essere stata ricoverata per sospetta all’ospedale di Castell San Giovanni nel nord Italia. Cancro, Chi ha potuto godersi lo spettacolo. Un ex militare degli alpini, branca dell’esercito italiano specializzato nei combattimenti in montagna, e altri malati e infermieri lo ascoltavano. L’ottantenne indossava il caratteristico cappello lucido di queste truppe.
“L’ho fatto per Carla per mostrarle quanto la amo e ringraziarla per tutto quello che mi ha dato”, ha detto Stefano. Difensore. Spiegava il titolo di “Spanish Eyes” del cantante inglese. Engelbert Humberdink, sua moglie “adora”.
Come ha spiegato il figlio, Stefano in precedenza aveva chiesto a un’infermiera il permesso di sedersi qualche minuto davanti all’ospedale e suonare due o tre canzoni, per regalare alla moglie “cinque minuti di felicità”. “Ed è successo”, esultò suo figlio. Carla, 74 anni, ha potuto lasciare la struttura lunedì, che non accoglierà pazienti governo Ma se uno di loro porta con sé il virus smentisce il pubblico.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?