Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Italia – Inghilterra (1-1) / Mancini: “Gli italiani meritano questa incoronazione” – Euro 2020 calcio

Euro 2020 – Il Ct italiano Roberto Mancini dedica l’incoronazione dell’Italia al popolo italiano ed elogia l’umore dei suoi giocatori che sono i vincitori della fase a gironi.

Mancini: “I giocatori hanno creato uno stato d’animo notevole”

Quale sentimento prende vita dopo questa incoronazione?

Roberto Mancini: “Sono molto contento perché la squadra ha giocato bene e meritiamo di vincere. Il primo gol in anticipo ha cambiato il gioco, ma abbiamo iniziato a controllare il gioco quando abbiamo iniziato a giocare a calcio. Siamo rimasti delusi dai rigori.

Avremmo meritato di chiudere la partita in anticipo, ma siamo felicissimi per tutti gli italiani nel mondo, qui e in Italia. Abbiamo regalato loro un vero successo, un mese di gioia, per il quale siamo molto felici. Siamo contenti per il popolo italiano perché se lo merita dopo un periodo molto difficile. “

Hai versato lacrime alla fine del gioco, che cos’è?

L’eccitazione di realizzare qualcosa di incredibile, l’emozione di guardare i ragazzi festeggiare, i fan che festeggiano sugli spalti, abbiamo visto tutto ciò che potevamo creare e abbiamo lavorato sodo. È stato molto difficile, questi ultimi quindici giorni degli ultimi tre anni.

I giocatori sono stati bravi in ​​campo, hanno fatto un grande euro, ma soprattutto hanno creato questo umore notevole. Dimostra che sono davvero bravi, hanno davvero fatto qualcosa. Hanno un grande rispetto reciproco.

Cosa ne pensi della prestazione di Gianluigi Donnarumma?

Siamo così fortunati ad averlo e sappiamo che si fermerà perché è il miglior portiere del mondo. È un ragazzo davvero fantastico, un buon portiere. “

READ  ERC: Italian Dual - Le Macs Sport Auto al Rally de Roma Capitol