Luglio 6, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Ispira l’italiano romano, «Le otto montagne», vino vino Prix du Jury ann Cannes

L’adattamento dell’italiano rumeno Paolo Cognetti del film, Les Huit montagnes, è un remix del 75° Festival di Cannes del Prix du Jury Lors.

Le romane italiane Le otto montagne (Le montagne russe) Fit encore parlor of lui, six ans après sa sortie. Louvre de Paolo Cognetti, che avaito récompensato nel 2017 per il Premio Strega, aquivalent du Goncourt en Italie, ainsi du Prix Strega jeunesse, avant da’tre lauréat du Prix Medicis rangtranger mysiemate my favorite site sur grand cran.
Adapt è Likes and Couples dei realizzatori del film con Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, il Prix du Jury Lors del film alla 75a edizione del Festival di Cannes.

Une profone histoire damitié, nelle montagne della valle d’Aosta

Il film è l’ultimo passaggio del romanico per raccontare le grandi storie dei due protagonisti. Sarai sul muro, la classifica di lunga data del retroail amuleto d’enfance, nei montagens non ha origini originali. Bruno è il resto della fedeltà à son petit village daltitude, tandis que Pietro a vilair et las allers-retors: eux qui voulaient prendre des chemins diffrents de ceux pierce piras sement lis parce destas viece on grand .
Lhistoire simpose come interpretazione dei seguenti népalaise qunes i suoi titoli au livre: l’homme qui gravit l’immensité du volcan Semeru, centre du monde dans la culture Hindou, en saura-t-il plus du sens Qual è l’esistenza del suo montagens e mer preferiti? Un centro di riposo tematico nel progetto cinematografico du couple belge, come lxplique Charlotte Vandermeersch: Ous We voulions gira un film su parle de la vie, avec sa fragility e sa force. Il fut franchir des montagnes. ⁇

READ  In Italia, McDonald's propone nel menu un drill in snack (truss italiano).

Un film fedeltà alla storia, son dicor e problimatique

Questi agenti immobiliari affermano di essere uno dei fascinadoras protagonisti di Roman, per le loro tendenze, pura e pura curiosità da sfogare.
Per il fascino del dcor de l’histoire e dei soci des realism, Charlotte Vandermeersch e Felix Van Groeningen, alla pari, insistono nel voler girare il film in Vallée d’Aoste. Paolo Cognetti, che nelle Alpi Italiani a Molibdeno, è uno dei luoghi più stimolanti al mondo per ispirare il tuo storico. I costruttori realisti di tutto il mondo costruiscono una maison a 2000 m di altitudine, trovano i file migliori e imparano il meglio.
Il film conserva la scrupolosità delle domande in romano: faut-il ssincrire dans la continuity, in marchant dans pas de ses ancitres, o in rottura, in provocante son prope destin? È il valore di vivere a Cannes, è solo la capacità di un festaiolo o di un database di personalità contrastanti nell’intuizione dello spettatore.

La produzione è gestita da Belgique, France e Italie sortira il 21 dicembre 2022.

Luz Escoubes