Un funzionario italiano a Vogora (Lombardia), un aiutante della sicurezza municipale, ha ucciso a colpi di arma da fuoco il Marocco durante uno scontro in una pubblica piazza martedì sera, 20 luglio, ha detto il leader del suo partito Matteo. Salvini.
Per saperne di piùItalia: dieci persone sono rimaste ferite quando un uomo ha aperto il fuoco in una discoteca
Massimo Adriatic, ex comandante di polizia scelto da La Ligu, è stato posto agli arresti domiciliari sotto controllo giudiziario e ha iniziato a perseguire il caso, citando fonti vicine alle indagini, secondo l’agenzia Ansa. La vittima era un uomo marocchino di 39 anni che è stato colpito al petto.
Secondo i giornali locali, l’intervento del funzionario comunale eletto avrebbe molestato una donna fuori da un negozio di liquori a Vogera, vicino a Padova. Dopo che quest’ultima ha chiamato la polizia, l’uomo ha iniziato a spingerlo via. Il borseggiatore, che impugnava una pistola, dice che un colpo è esploso quando è caduto a terra.
A Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno, Massimo Adriatic”Vittima di un attacco“E giocato”Per autodifesa. ⁇Per sbaglio ha risposto con un colpo, che purtroppo ha ucciso uno straniero“, ha detto in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Per saperne di piùUn ex brigadiere che ha rivendicato la responsabilità del terrorismo in Italia è stato rilasciato sotto controllo giudiziario.
Il senatore democratico (centrosinistra) Alan Ferrari, eletto dalla regione, ha subito esortato Matteo Salvini a condannare i fatti. “In un paese civile e democratico, un coniuge non spara a una persona“, ha stimato.
Guarda anche – Attacchi, minacce o insulti contro funzionari eletti sono triplicati in un anno
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?