Novembre 27, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

In Italia, McDonald’s propone nel menu un drill in snack (truss italiano).

In Italia, McDonald’s presenta un inesperto culinaire digne des plus grands ristoranti gastronomiques (enfin, presque). Il 30 marzo dernier, la tiktokeuse am_amberjs poi vestire milioni di curiosità su internet e pubblicare un video intimo “Queste scelte negli italiani di McDonald’s qui font sens”rvilant au monde un fait tot à fait incroyable.

Versare un euro seulement, su peut commander un bout parmigiano vendu au ditailquoi fire a pause “locale” apros avoir mangé un gros burger et des potato, bien amricaines.

Quand McDo è uno dei marchi più popolari a livello locale

La “merenda al Parmigiano Reggiano”, che ci consola con il “pocket cheese” o il “fromage de poche”, è la nuova tendenza di McDonald’s. In effetti, è l’ultimo di una lunga serie di carte des McDo italiani di rana locale. Questi clienti vanno dal Commendatore di Mozarella, Pecorino, l’Asiago o bis di provolone.

Partout in Europe et dans monde, la chaine amicaine sattache à propone location speciali per esternalizzare maggiormente i tuoi clienti. Si McBaguette è uno dei franchise territoriali francesi, il Canadian’s Commander è un Poutine 100% made in McDonald’s. Su Google retrò un bubur ayam à la carte du McDo malaisien, un Ham n ‘Egg à Hong Kong o encore un McKroket aux Pays-Bas.

READ  Valentino Rossi si è commosso con il suo addio al popolo italiano