Marzo 29, 2024

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Immigrati bloccati in mare: salvini italiani in tribunale

L’attore americano Richard Guerre, che è stato visitato dalla ONG spagnola Open Arms, che gestiva la nave di salvataggio vietata ed è parte civile nel caso, potrà venire a testimoniare come l’ex primo ministro italiano. Lo ha detto il giudice Roberto Murcia.

Richard Kerr si è imbarcato su una nave a braccia aperte nell’agosto 2019 per sostenere i coloni, quando il sig. Fu deriso da Salvini, l’allora ministro dell’Interno e il sig. Vice Primo Ministro del governo guidato da Dale.

Il processo a Salvini, che rischia fino a 15 anni di carcere, è iniziato il 15 settembre ma è stato subito aggiornato. L’udienza pratica di sabato è durata meno di tre ore e il giudice Murkia ha aggiornato il caso al 17 dicembre.

Offerta limitata. Da 2 mesi a 1 mese senza impegno

Richard Ger Parlami della severità di una prova che arriva da Hollywood per testimoniare la mia cattiveria“Il signor Salvini è stato deriso davanti ai giornalisti fuori dal tribunale”.Spero che questo duri il più breve possibile perché ci sono cose importanti da notare“.

La corte ha riconosciuto che i ministri degli Interni e degli Esteri Louisiana Lamorgis e Luigi de Mayo erano rispettivamente tra i testimoni.

Oscar Camps, fondatore e direttore di Open Arms, ha assicurato ai giornalisti che l’esperimento non era motivato politicamente. “Salvare il popolo non è un crimine, ma un dovere non solo per i capitani, ma per tutto lo Stato“, ha dichiarato.

Matteo Salvini, 48 anni, è il leader de La Lique, il partito di estrema destra anti-immigrati di proprietà della coalizione di governo guidata da Mario Draghi.

READ  Chi è la superstar italiana dei social media Coffee Lam?

– Distribuzione –

Salvini è stato accusato di rapimento di persone e abuso di potere nell’agosto 2019 per impedire l’uccisione di 147 migranti soccorsi in mare dall’ONG Open Arms.

Ha rifiutato per sei giorni di fornire un rifugio sicuro a una ONG spagnola ancorata nella piccola isola italiana di Lampedusa (a sud della Sicilia) mentre le condizioni della nave si deterioravano.

Agli immigrati è stato consentito di sbarcare su ordine di un giudice siciliano, il quale, dopo un sopralluogo a bordo, ha confermato la gravità delle condizioni di salute sulla nave affollata.

Salvini è noto per le sue dichiarazioni controverse, soprattutto sull’immigrazione, che secondo lui hanno agito a favore dell’Italia e hanno impedito agli immigrati di attraversare il Mediterraneo verso la costa africana, riconoscendo che la decisione è stata approvata dal governo. Il tempo e il sig. Conte.

Questo è il tribunale penitenziario di Palermo“, ha twittato Salvini dalla stanza prima del processo, con una sua foto in piedi davanti a una cella riservata ad alcuni delinquenti”.Al via l’inchiesta che vogliono i sinistri e gli appassionati di clandestinità: quanto costerà ai cittadini italiani?“.

Nell’inchiesta vengono citate 23 parti civili, tra cui i nove immigrati che erano a bordo. Il Senato lo scorso anno ha approvato il sig. Votato per aumentare la sicurezza parlamentare di Salvini, aprendo la strada al suo processo.

In un altro caso simile, un tribunale della Catalogna, in Sicilia, ha rilevato che centinaia di migranti salvati a bordo erano bloccati in mare. Ordinato di sospendere l’azione contro Salvini.Grigoretti“La Guardia Costiera Italiana, sempre nell’estate del 2019.

READ  La stampante italiana Graphica Vanita cresce negli Stati Uniti

Sabato, durante un’indagine a Palermo, l’agenzia ha affermato che 406 migranti soccorsi durante una serie di operazioni dalla Libia erano arrivati ​​nel porto di Posello di Cecilia per sbarcare tramite la nave tedesca Sea Watch dell’ONG Sea Watch.


L’applicazione L’Express

Segui l’analisi e la crittografia ovunque tu sia

Scarica l'app

Scarica l’app

Salvini è stato ministro dell’Interno e vice primo ministro nel primo governo Conte da giugno 2018 a settembre 2019.


opinioni

L Express Think Tank

L'auto elettrica è in carica il 10 luglio 2017 a Parigi.di Cecil Mysonniev

L Express Think Tank

Karin Lacombe

L Express Think Tank

Ianis rotore

cronico

"I francesi non decapitano come bambini viziati che vogliono rompere il loro giocattolo: vogliono coraggio e anche il pericolo, e come tutto in politica odiano l'affitto."Di Sylvain Castle