Dicembre 9, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il villaggio italiano si insedia nel Place to Market di Firenze

Il primo Fall Meeting si svolgerà da sabato 18 settembre a domenica 26 settembre, con la costituzione del villaggio italiano di Place to Marquette. È organizzato dal Comune e dalla Camera di Commercio Italiana. Per la seconda volta, il grande pubblico dell’area Florent e Jerz Lomagne troverà i prodotti italiani attorno a un gran numero di espositori. Saranno ipnotizzati dai sapori del Parmigiano, del Formigiano o della Porchetta, e questo maialino da latte disossato (aglio e alloro) viene delicatamente farcito con la sua carne. Saranno in mostra le tradizioni culinarie di molte parti d’Italia e del sud della Francia e i coloni italiani all’inizio del secolo scorso potranno gustare la Copa, la Pancetta e molti altri prodotti portati nella regione. Insieme a cibo, vestiti, accessori in pelle, gioielli, dolci (torte di mandorle, amaretti) vengono realizzati quotidianamente senza dimenticare il girovagare delle maschere veneziane. Da non dimenticare le spezie (olive, acciughe, pomodori fritti), preparatevi sempre per esaltarne il sapore e dare un tocco di sole con gli accenti cantanti del personale proveniente dalle diverse province di La Pote. Una tavolozza completa che mostra dimostrazioni culinarie (pasta, sughi di pomodoro, prestudo, antipasta) e la scoperta di ingredienti da installare in questo villaggio (è consigliata la prenotazione completa, è gratuita). Il catering sarà svolto in un’atmosfera amichevole con il presentatore e cantante Antonio Lannocca. Per prenotazioni, numeri di telefono e referenti verranno comunicati in seguito.

Villaggio Italiano: Progetto. (Grazie per la scatola)

Sabato 18 settembre, ore 10, apertura del villaggio, ore 11, introduzione ufficiale e bicchiere amichevole. Domenica 19 settembre Domenica, maschere e 15:30 Los Pagos, maschere veneziane, musica italiana, Palatines Gerzois sfilata intorno al villaggio di Corzo Flori, Majorets …. Dal lunedì al venerdì 24 settembre: 17:00, dimostrazioni di prodotti italiani dalla cucina villaggio e Scoperte (prenotazione obbligatoria, maschere veneziane omaggio; chiusura borgo ore 19:30; chiusura ristorante ore 22:30).

READ  Grande pressione sull'italiano Francesco LaBorte

Aggiunta: gusto pizza e gelato italiano.

Il testo è troppo corto

Il testo è troppo corto

Il testo è troppo corto

Il testo è troppo corto

Spettacolo

Sabato 18 settembre: ore 10.00 Apertura Villaggio; 11:00, presentazione ufficiale e bicchiere amichevole. domenica 19 settembre: Maschere e 15.30, “Los Pagos”, maschere veneziane, musica italiana, sfilata “Palatines Gerzois”, Majorets… Da lunedì 20 a venerdì 24 settembre: Ore 17, dimostrazioni culinarie e scoperta dei prodotti italiani del paese (su prenotazione, gratuita). Sabato 25 settembre: Alle 11 e alle 17, cammina tra le maschere di Venezia. domenica 26 settembre: 11:00 e 17:00, un tour delle Maschere di Venezia; Alle 19:30 il villaggio chiude; Alle 22:30 il ristorante chiuderà.Maggior parte : Assaggio di pizza e gelato italiani.