Il primo appuntamento autunnale si svolgerà da sabato 18 settembre a domenica 26 settembre, istituendo l’Italian Village in Place to Market. È stato organizzato dal Comune e dalla Camera di Commercio Italiana. Per la seconda volta, il grande pubblico della regione Florent & Jersey Lomagne troverà i prodotti italiani attorno a un gran numero di espositori. Saranno ipnotizzati dal gusto del parmigiano, del burmeciano o della porchetta, e questo mammifero disossato viene delicatamente farcito con la sua carne con spezie (aglio e alloro). Saranno esposte molte parti d’Italia e le tradizioni culinarie del sud della Francia e i coloni italiani della prima parte del secolo scorso potranno gustare la Copa, la Fonseca e molti altri prodotti portati nella regione. Insieme a cibo, vestiti, accessori in pelle, gioielli, dolci (torte di mandorle, maccheroni) vengono realizzati quotidianamente senza dimenticare il girovagare delle maschere veneziane. Da non dimenticare le spezie (olive, acciughe, pomodori secchi) sempre pronte ad esaltare il gusto e ad evocare il sole con l’accento canoro del personale di diverse province di La Pota. Tavolozza completa che mostra la conoscenza del processo culinario (pasta, sughi di pomodoro, presuto, antipasta) e l’invenzione dei prodotti stabiliti in questo villaggio (è consigliata la prenotazione, è gratuita). Il cibo sarà servito in un’atmosfera amichevole con l’ospite e cantante Antonio Lanokka. Prenotazioni, numeri di telefono e referenti verranno comunicati in seguito.
Villaggio Italiano: Progetto. (Grazie per la scatola)
Sabato 18 settembre, ore 10, Apertura Villaggio, ore 11, Inaugurazione Ufficiale e Friendly Glass. domenica 19 settembre domenica, maschere e 15:30 in giro per il villaggio di Corso Fleuri Los Pagos, maschere veneziane, musica italiana, parata Palatines Kersois, Majors …. lunedì 20 venerdì al 24 settembre: 17:00, Alla scoperta dei prodotti italiani dal villaggio della cucina e Discovery (gratuita su prenotazione) sabato 25 settembre: 11 e 17, Passeggiata con le Maschere di Venezia, domenica 20 settembre domenica: 11 e 17, Ula Venice Masks; Notte, 19:30, Chiusura cittadina; Alle 22:30 il ristorante chiuderà.
Aggiunta: gusto pizza e gelato italiano.
…
Il testo è troppo corto
Il testo è troppo corto
Il testo è troppo corto
Il testo è troppo corto
Spettacolo
Sabato 18 settembre: ore 10.00, apertura cittadina; 11:00, Inaugurazione Ufficiale e Friendly Glass. domenica 19 settembre: Alle 15.30, sfilata floreale in giro per il paese in Place to Marquette con “Los Pagos”, maschere veneziane, musica italiana, “Palatines Gerzois”, marce dei Major. Da lunedì 20 settembre a venerdì 24 settembre: 17:00, dimostrazione culinaria e scoperta degli ingredienti italiani del villaggio (prenotazione obbligatoria, gratuita). Sabato 25 settembre: Cammina nelle maschere di Venezia dalle 11 alle 17 domenica 26 settembre: 11:00 e 17:00, un tour delle Maschere di Venezia; Di notte, 19:30, il villaggio chiude; Alle 22:30 il ristorante chiuderà.Maggior parte Sapori di pizze e gelati italiani. (/ Copia fotografica.)
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?