Dicembre 8, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il team italiano di Koblenz Avocats supporta Zucchetti

Il – Affari – Mercado Affari

Adobe Stock

Coblans Lawyers sta assistendo lo studio italiano Suchetti nell’acquisizione di TVSI, il primo editore e editore di risorse umane del software di reclutamento SaaS sviluppato in Francia nel 2003.

Zucchetti è il primo gruppo software italiano in Europa. Con un fatturato di oltre 7.000 persone e 2.000 partner in 50 paesi e 1 miliardo di entro il 2020, il Gruppo Zucchetti è un riferimento per gli oltre 700.000 clienti che hanno scelto la qualità delle sue soluzioni.

L’offerta del Gruppo comprende software, hardware e servizi innovativi progettati per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende di ogni settore e dimensione. Ciò include, in particolare, soluzioni contabili e fiscali, ERP e software di gestione del personale (HR & Welfare, Gestione del personale, Viaggi e Marina, Sicurezza e protezione); Gestione Documentale e Fattura Elettronica, Business Intelligence, CRM ed e-Commerce, Sistemi di Sicurezza sul Lavoro e Controllo Accessi, Applicazioni per Mercati Verticali (Retail, GDO e Hospitality).

Fornitore di servizi di marca temporale e firma digitale per la verifica di documenti elettronici.

TVSI, fondata nel 2003 da Nicholas Barbero, è l’editore del programma software HR, un pacchetto software HR che copre l’intera catena di reclutamento delle fasi di pre-assunzione, assunzione e post-assunzione. 100% SaaS e modulare, il software viene venduto ai propri clienti tramite abbonamenti, principalmente da aziende con più di 200 dipendenti (gruppi, medie imprese, medie PMI e comunità). Un’organizzazione attiva e in rapida crescita con 7 dipendenti con esperienza in risorse umane e IT, l’azienda con sede a Lione ha un fatturato di oltre 1 1 milione.

Per accelerare la crescita dell’azienda e il lancio di nuove soluzioni, TVSI ha voluto avvicinarsi a un player europeo, fornendo un complemento al pacchetto software.

READ  Euro 2021 - I giornali italiani infiammano: "Dio è italiano", "Il sogno è dentro i nostri confini"

Così il gruppo familiare italiano Zucchetti ha acquisito DVSI attraverso la sua controllata Zucchetti France. L’acquisizione fa parte della strategia del gruppo di espandere le sue operazioni nel settore delle risorse umane in Francia, che è all’avanguardia in Europa con il suo pacchetto software HR infinito.

Grazie a questo collegamento, lo sviluppo umano si affiderà alle risorse di ZUCCHETTI per fornire funzionalità ancora più avanzate.

Consulenza legale acquirente

Consulente legale aziendale: Coblans Avocados – Marion Fabre e Tim Chen
Consulenza legale IP-IT: Coblence Avocats – Mlanie Erber e Marion Faupin
Consulenza Legale Socio/Fiscale: Coblans Avocados – Laurent Cordelli e La Fonseca / Alexandre Pollock e Thibaut Hubert
Consulenza legale Immobiliare: Coblence Avocats – Frdric Copperpinger, Neguine Chizari
Suchetti: Marco Viani, Dirk Swindling, Matteo Cociardo, Irene Comoclio
Perseveranza dovuta alla finanza: ACEFI CL – Dolphin Mehut, Matthew Mortkovich, Jeremy Oliver

Cadenti di consulenza legale

Consulente legale: Fordem-Jean-Paul Bernier, Boris Riser-Rox, Jean-Baptiste Lazariel
Consulente finanziario: MBA Capital Lyon – Frank-William Fergier