L’uomo è stato arrestato dopo aver fatto notizia sui giornali italiani. Ha rubato il biglietto a un cliente di 70 anni.
Lunedì la polizia ha arrestato un tabaccaio italiano all’aeroporto di Roma Fyamicino per aver rubato un biglietto Scratch vincente da 500.000 euro e volato in Spagna. L’uomo aveva fatto scalpore in Italia per diversi giorni dopo essere fuggito con un prezioso biglietto appartenente a una donna di 70 anni, giovedì scorso, che è venuta nella sua tabaccheria a Napoli per confermare il suo successo.
Per saperne di piùUn fumatore di tabacco è stato aggredito e la sua ricetta è stata rubata da Ozil
Secondo gli inquirenti, l’imprenditore senza scrupoli si è recato nella città latina tra Napoli e Roma per depositare in banca il biglietto vincente e poi incassarlo quando le cose si sono calmate.
All’aeroporto rumeno, è stato arrestato dalla polizia di frontiera per possesso di un biglietto aereo per le Canarie. Ha poi cercato di girare il caso a suo favore, dicendo che voleva sporgere denuncia contro una donna accusata di aver rubato un gratta e vinci, secondo una dichiarazione. Tuttavia, l’accusa non lo ha perseguito e ha avviato un’indagine sull’atroce furto, mentre allo stesso tempo è stata sospesa la licenza del suo tabacco. Il giudice ha anche disposto il sequestro della scheda di gioco.
Guarda anche – Persone implacabili – Nabila e Thomas Vergara sono stati derubati durante il matrimonio: come il ladro è entrato nella camera d’albergo
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?