Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il record della barca italiana che ha vinto la medaglia nonostante il rover favorevole al Covit-19 nella stessa mattinata

Dal nostro inviato speciale a Tokyo,

Questo è l’altro exploit della giornata nel letto di Tokyo Dopo la fantastica medaglia d’oro I nostri francesi, Hugo Bucheron e Matthew Androdias. Nonostante un colpo del destino, l’italiano Coxless Four ha vinto la medaglia di bronzo alla fine del progetto, che può essere pericoloso quando si presenta. Bruno Rossetti, uno dei quattro componenti della squadra di Rio, ha appreso a colazione di essere risultato positivo il giorno prima.
Govit-19 E che non potrà partecipare alla finale di oggi!

Un controllo positivo la mattina della gara

“Questa mattina abbiamo pranzato con Bruno. Pochi secondi dopo ha ricevuto una telefonata dal medico che ha detto che era risultato positivo il giorno prima”, ha spiegato Matteo Castaldo. Fortunatamente i suoi tre compagni di squadra, riconsiderati non appena arrivata la brutta notizia, hanno potuto prendere parte alla gara un’ultima volta grazie ai risultati negativi. “Il rover positivo è stato subito isolato e sono state prese tutte le misure precauzionali intorno alla squadra italiana”, ha detto la Federazione Internazionale.canottaggio.

Marco de Costanso, quindi, viene affidato a un fianco di formazione congiunta per due mesi, cosa che ha dovuto fare nel quarto disastro ladro. ” Quello che è successo stamattina è molto difficile, Ma non c’è niente che possiamo fare al riguardo. In questi casi bisogna andare dentro, spingere dentro, spingere ai margini, spero che vada tutto bene”. Con sorpresa di tutti, una barca italiana è stata lanciata come una palla negli ultimi 30 metri davanti a un altro ostacolo immaginato dal destino. La barca britannica, campione olimpica, deviò dalla sua linea e le sue lamine si scontrarono con l’Italia.

READ  Nel villaggio italiano le immagini della mostra di Bourges

“Era uno svantaggio per noi in quel momento perché stavamo andando metri e metri e non siamo riusciti a salire sulla barca alla fine della gara. Cuisip Vicino si è pentito che senza di essa avremmo potuto giocare per l’oro, ma per quello che è successo, è stata una bella medaglia per noi.” .