Dicembre 3, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il governo italiano vuole controllare Telecom Italia



Par Carlos PIRES, le

Il nuovo governo italiano di Giorgia Meloni vuole piazzare la rete TelecomItalia sous le contrôle de l’État per accelerare la digitalizzazione dell’economia.

Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha detto al Forum des télécommunications che l’organizzazione del settore delle télécommunications è un enjeu stratégique du pays riporta il quotidiano Il Sole 24 Ore.

Siamo consapevoli che il réseau è un bene pubblico, siamo interessati a un réseau public controllato e devons le faire rapidement per attrein toutes les zones du pays per la sicurezza nazionale e la connettività Inseguimento Urso.

Pour le ministre, dans les années 90, l’Italie était à la punta del mondo nel settore delle telecomunicazioni, puis, nous sommes devenus l’arrière-garde des pays développés et de l’Europe aggiunto: Pensando che l’energia è stata stratega, anche le imprese del settore a partecipazione pubblica per mantenere una presenza italiana internazionale rispettabile su quella paga possono ora essere appuyer. Al posto di cela, n’a pas comprende l’importanza, et encore plus importante à l’avenir, du sector des télécommunications, donc du sector numérique, des interconnections .

READ  Le Nutri-score instrumentalisé par l'extrême droite italienne