Novembre 27, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il futuro del pedale italiano è certo

Il XIII Campionato Mondiale Juniores, Organizzato e pianificato dalla International Patel Federation dal 20 al 26 settembre Nella città di Dorian, Messico, Può sicuramente vedere i campioni di domani.

In Francia, la Federazione francese di tennis lavora già da molti anni su questo tema. La PACA League, guidata da Christian Collanche, presidente del Comitato Paddle, sta già facendo grandi passi avanti con i risultati.

Altri paesi si stanno organizzando e preparando per il futuro con un focus sui giovani. È il caso della Federazione Italiana Tennis (Feder Tennis), che gestisce la pagaia in Italia.

Oltre 70 giovani da tutta Italia hanno preso parte alla manifestazione sotto la supervisione del Pamplona Patel Club di Roma.Ora D’Ambrogio Donne e Marcelo Capitani Nei ragazzi.

Giocatori affermati in Italia e in Europa porteranno sicuramente la loro esperienza in un’Italia.

A quanto pare, il presidente della Federazione Pedaliera Italiana ed Internazionale, Luigi Carro, È venuto a vedere con i suoi occhi i futuri ambasciatori della pagaia italiana.

Frank Finstein ha scoperto il pedale nel 2009 al Club des Pyramids nella regione di Parigi. Da allora Pedal ha fatto parte della sua vita. Lo vedi spesso in tournée in Francia.

READ  Qatar: l'Italien Eni torna a TotalEnergies per lo sviluppatore e il più grande campione