Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il futuro del pedale italiano è assicurato

Il XIII Campionato Mondiale Juniores, Organizzato e pianificato dalla International Patel Federation dal 20 al 26 settembre Nella città di Dorian, Messico, Certo che domani vedremo i campioni.

In Francia, la Federazione francese di tennis lavora già da molti anni su questo tema. La PACA League, guidata da Christian Colanche, presidente del Comitato Padel, sta già facendo grandi passi avanti con i risultati.

Altri paesi si stanno organizzando e stanno cercando di fare i preparativi per il futuro con un focus sui giovani. Questa è la posizione della Federazione Italiana Tennis (Fedor Tennis), che gestisce Patel in Italia.

Più di 70 giovani da tutta Italia hanno partecipato sotto la supervisione del Bumblebee Patel Club di RomaOra De Ambrogeo Donne e Marcelo Capitani Nei ragazzi.

Famosi giocatori in Italia e in Europa porteranno sicuramente le loro esperienze in Italia, dove prolifererà la pagaia.

A quanto pare, il presidente della Federazione Patel Italiana e Internazionale, Luigi Coro, È venuto a vedere con i propri occhi i futuri ambasciatori della Patel italiana.

Frank Finstein ha inventato il pedale al Club des Pyramids nel 2009 nella regione di Parigi. Da allora, Patel ha fatto parte della sua vita. Lo vedi spesso andare a coprire i principali eventi hover francesi durante il tour francese.

READ  Manon Aubrey riconsidera le sue opinioni e riconosce che trattare un italiano come "maccheroni" è razzista