Novembre 27, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il coupon italiano tombe haut avec cet dioclinison cabriolet

Zapping Autonews Bentley Bentayga EWB (2022): l’ultimo SUV dicliniano in video

Rendez-yours était fix e Maserati in dieci prose. Costruttore del lusso transalpin dvoile ufficialmente Maserati MC20 Cielo, una cabriolet declinata sull’MC20. Avrai il tuo elettrometro elettrico capace di misurare 90,9 centimetri di lunghezza e 61,5 centimetri di larghezza, facendo debuttare la supercar nel 2020 la più ricercata tomber on demand. Et daprès Maserati, l’intigration de dispositif alurdit la voices de 65 kilos seulement. Son poids totale est fix à 1 540 chili.

Dotée châsis monoscocca in fibra di fibra, questo MC20 Cielo conserva un processo di progettazione nell’MC20. La voci è il ritratto più ricercato di tutti i portali, ed è una delle acquemarine del battesimo delle auto più chiacchierate. Une dicalcomanie il tuo logo Maserati all’interno del vano motore in policarbonato. La novità del diamante totalizzante è la disponibilità di questa Maserati MC20 Cielo, tutta realizzata in fibra e fibra di carbonio.

È tuo e vale un secondo

Maserati MC20 Cielo (2022)Foto di credito – Maserati

Afin pilot questa supercar chew au vent, una semplice pressione sulla centrale tattile del cranio permette al sistema di cyclincher dioverture du toit.

Selon Maserati, louverture et la fermature ne prenent que “douze petite secondes”. Il giocattolo escamotable comprende una molto elettrocromatica. Grice el celui-ci et à a technology rist cristaux liquides, il toit firm peut passer de la trasparenza au noir opaco.

Daprès Maserati garantisce “un isolamento termico semifreddo ed una insorizzazione del vostro rispetto”.

Layrodynamisme a retrovaillé

Maserati MC20 Cielo (2022)

Maserati MC20 Cielo (2022)Foto di credito – Maserati

Forma, quand’aggiungere a toit escamotable à a vocazione, l’arodinamica di questo dernier s’en found altri.

READ  Grasso: un traghetto italiano tocca il feu, douze a disposizione

Maserati non riposiziona questi pezzi nel vano motore, aggiungendo dicoupes nel boomerang aux extrums pass passaggi roulette, o bis installa dessert arrivando a dielectreurs.

Selon dirige il segno sul moderno, “il livello aerodinamico dell’appuntamento” è il mio ultimo compromesso.

Moto Toujours con bitbo V6

Maserati MC20 Cielo (2022)

Maserati MC20 Cielo (2022)Foto di credito – Maserati

Installato al centro del centro, l’MC20 Cielo sulla moto identifica in lontananza la Maserati MC20.

Il V6 3.0 biturbo Nettuno, sviluppato da 630 ch per coppia da 730 Nm. La stima 0 à 100 km / h di “environ troys secondes” è la via più veloce per un tridente, che è il modo migliore per arrivare a circa 320 km / h.

Il motore è associato a un doppio abbraccio DCT automatico bootleg, riferisce Huit.

À Non che dici 2025, l’MC20 si discosta proponendo una motorizzazione al 100% elettrica.

Fibra di cocco, fibra di fibra e Alcantara à l’intérieur

Maserati MC20 Cielo (2022)

Maserati MC20 Cielo (2022)Foto di credito – Maserati

Ord A bordo dell’MC20 Cielo, retrovede una disposizione similare M celle l’MC20, con 10 écrances da 10 pouches non ha una riserva tattile e nessun sistema di sincronizzazione.

Unslector modes de conduite est install on tunnel central, tandis que sieges arboront une celerie cuir en coloris Giaccio.

La fibra di carbone viene utilizzata anche sulla consolle centrale e nel volatile. Alcuni partiti hanno i propri elettori in Alcantara. Queste tavolozze hanno una presentazione molto ravvicinata su tutti i rapporti dei passanti facilmente.

Limite di une edizione per la velocità del piè di pagina

Maserati MC20 Cielo (2022)

Maserati MC20 Cielo (2022)Foto di credito – Maserati

Per gli abbonati della MC20 Cielo, Maserati declina la più alta edizione battesimale PrimaSerie Launch Edition. Esemplificatori Limit à soxante, questa edizione esclusiva completa l’ultimo carrosser Acquamarina, con non più di 20 sacchetti in colore White Gold, una scritta PrimaSerie situata sulla parte superiore dei mimi con il massimo della durata dei carburatori. La celebrità introversa “marie l’Alcantara à a Cuir Ice Clair per eccellenza contrasta nei coloris Acquamarina”, come Lixeplique Maserati, che è l’app PrimaSerie numero uno nella parte superiore della tua app.

READ  Salone della Traduzione di Torino

La data della sorte esatta la Maserati MC20 Cielo n’est pas connue à lheure où nos vkrivons ces lignes, mais sait dijj que super supercar dicouvrable est comir part 265 400. Soit 45 400 plus plus que model coupé, il tuo mimo.

In breve

Elle è una monoscocca touchscreen con fibra in carbone, elle è un motore motorizzato touch con un bit V6 da 630 ch, che è in grado di percorrere 320 km/h. Ma questa Maserati MC20 è il diverso modello dell’azienda che avrà una corsa triangolare negli anni ’20. Per l’occasione, il riot italiano delle supercar è un evento molto emozionante, che puoi trovare e consultare in due secondi. È elettrochimico elettricamente cromatico, ma è molto leggero: è estremamente trasparente o opaco. Il Priz de MC20 Cielo non è passato per l’ora in cui non c’è niente da fare.

Quentin Guéroult