Luglio 6, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il consorzio franco-italiano francese di deux economies djés tr pros proches

La Francia e l’Italia? Questa è una storia settimanale di fascinazione per i controversi parfois in rivalité. Nos deux segna il 26° anniversario della firma istantanea ed entusiasta del bottaio di una grande collaborazione con il Quirinale, la Repubblica ufficiale d’Italia. Il mimo è un privilegio parziale della Francia, dell’Europa, del resto dell’Allemagne, in una forma di prova di riavvicinamento.

ANALIZZARE. Un franco franco-italiano per richiamo Morseaux

La France et l’Italie sont en effet deux economies au profil tris similare, et poids comparabile, con una partecipazione PIB nel 2021 di 2 500 miliardi di diouros per la et France 900 l’Italie per l’Italie, qui en fait septième e huèèime economia del mondo. Il modo migliore per trovare fondenti G7 e membrane nella tua Unione Europea.

Les mimes atouts economics

La France et l’Italie ont des atouts comparabili. Altro sviluppo turistico per lo sviluppo dell’industria delle dune bionici, che rappresenta l’8,5% di PIB de la France e il 13% di PIB italiano. Altrimenti hai due bisnonni con agricoles, il filler agrolimentaire anttant au duxième e troyèeme rangs eropés de chiffre dafaires.

La France e la soulful geometry des mimes macroeconomia italiana: una struttura di immagine importante (7,7% in Francia e 9,2% in Italia a settembre 2021) e i propri massimi mondiali (118%) Francia nel 2021 e 155% per l ‘Italie), con un deficit di resa chronique.

Puoi anche utilizzare la grande industria delle fighe, con questi profili come uno dei differenziatori. L’Italie possiede un importante tisse PME fortementatrices, tandis que the principal atout de la France est densité en grands groupes internationalis. Il produttore del settore contribuisce con il 16% di PIB de l’Italie e il 10% di PIB français.

READ  Leonardo Del Vecchio, grande figura della capitale italiana, ha 87 anni.

Des succès industriels communs

Les deux paga ont multiples corporations industrielles qui restent peu connue du grand public. Nel 1981 i gruppi Airbus e Finmeccanica (Dionysus Leonardo) assemblarono l’ATR, che produsse la Toulouse des avions de transports à helix. Cest è un grande successo l’export.

Nel 1987, i semiconduttori SGS Italian e français Thomson sono diventati STMicroelectronics a 360°, il primo gruppo europeo a produrre elettronica elettronica. Puis nel 2005, Thales et Leonardo possiede tutti i Thales Alenia Space qui fabrique des satelliti, in particolare sul sito Cannes.

TRIBUNA. L’Italie et la France: ensemble per un’Europa più puissante

Questi anniversari sono alla ricerca del franchising più bello franco italiano: EssilorLuxottica dans l’optique, nel 2018, e il dernier n, de la fusion des groups automobiles PSA e Fiat-Chrysler, dibut 2021.

Toutes les tentatives crre de grands groups franco-italians n’pas eu même succès: Alitalia s’est battu pour ne paster racheté par Air France et, more résumment, l Chantiers de l’Atlantique su tout fait pour ne pas Stai attualmente navigando gli archivi per la categoria Suggerimenti di marketing.

La troisieme italiana partner commerciale de la France

La France è il primo investitore e il primo datore di lavoro in Italia. Presentazione Elle est particièliement on banque (BNP Paribas, Crédit agricole), lénergie (Edison racheté di EDF), luxe (Gucci racheté di Kering o Bulgari per LVMH), distribuzione (Auchan, Carrefor), ligroali Parmalat racheté par Lactalis).

Gli investimenti diretti nell’Italia in Francia sont moins visibili mais de grands groups italians sont tot m deme presenta in Francia in l’assurance (Generali) o text (Benetton). Les rachats imprese franchising per gli italiani tra il 2007 e il 2020 presentano 47 miliardi di diuro, quindi più di rachats dio imprese italiane per i franchising (38 miliardi di diuro sul mimo miroide).

READ  Italia-Spagna: media italiani, punta di diamante di una squadra (quasi) intoccabile

La France è il duxime parziale commerciale de l’Italie, tandis que l’Italie è il troisime parziale commerciale de la France. Questi cambi pagheranno 94 milioni di dirham nel 2020, con un solido favorevole all’italia di 13,5 miliardi.

La France è uno dei principali elettricisti a quattro ruote in Italia ed esporta automobili e prodotti farmaceutici. Elle en importe des macchine, du tessili e des prodotti agroalimentaires.