Agosto 11, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Il cameriere viaggia in Europa – Leonardo, il roy bursier italiano

(AOF) – L’azione Leonardo bond con il 5,57% a 10,28 euro, arrogante facilement premier place l’indice FTSE MIB italiano. Il rachat du group israelian, RADA, è specializzato in tattiche radar, fait resorts your sous-valorisation group in italiano presente in l’Arospatiale, d’Fense e la Security. L’operazione serra realisi unica in azioni via filiale amicaine, Leonardo DRS. La RADA detiene il 19,5% del nuovo ensemble d’azione, che poggia sul Nasdaq e sul corso di Tel Aviv.

“Il sigit dune ottimo connubio sul piano strategico, commerciale e finanziere”, un esclusivo Leonardo. La chiave è comunicare con più dettagli.

La società RADA si presenta come leader nel campo delle tattiche mini radar, le attrazioni di marcia più ambite e il più veloce croissance, rilevando la protezione delle critiche alle infrastrutture, la sorveglianza delle frontiere, la protezione militare attiva e le applicazioni anti-droni.

“RADA capitalizza sugli actulele 579 milioni di dollari, che valorizzano la novità della novità di 3 milioni di dollari”, spiega Invest Securities. In termini di confronto, Leonardo ha una capitalizzazione di 6 miliardi di dirham.

Oppure, il Leonardo DRS ha un unico chiffon caseificio di 2,43 miliardi di dirham entro il 2021 contingente 14,135 miliardi di dirham per formare il gruppo Leonardo. Elle ha un Ebita di 218 milioni di dirham, che si confronta con 1,12 milioni di dirham per il gruppo.

© AOF

Le informazioni che AOF riproduce su Capital.fr sont extraites du service d’informations AOF. Queste informazioni sono fornite dal database intellettuale proprietario del DOT per OPTION FINANCE SAS, itediteur du service dinformations boursieres en temps Rail AOF e altri contributori. Par coscienziosamente, la tua riproduzione, copia, duplicazione, modifica, trasferimento, ridiffusione, trasduzione, sfruttamento commerciale o non creazione di iperliquore o manovra quoziente che è la fonte di tutte le informazioni nella pagina Soumis LIOCORD PIOCOL FINANCE SAS et s s collaboratori. AOF fornirà anche l’accesso congiunto all’Ufficio delle finanze. OP OPTION FINANCE SAS raccoglie donazioni da fonti che conservano più fonti. Celebrate il vostro servizio sul sito FOUR, OPTION FINANCES SAS & s contributors e garantiti auchunement l’absence dirreur et de vices, mime cachés ni your character exhaustif or dfaut de conformate FOCE ONCON SU FONCE SU FANCON? SAS è uno dei tuoi contributori, e devi ancora essere in grado di rispondere in modo responsabile alle interruzioni o addirittura di influenzare gli effetti immediati degli incidenti. Il servizio dell’utente OPTION FINANCE SAS utilizza donazioni AOF à ss rischi proprietari e devra ten OPTION FINANCE SAS et s contributors indemnes de tée reclamation risultati con questo utilizzo.

READ  Nuovi giovani del tennis italiano