Sabato mattina abbiamo dovuto aspettare un permesso per aprire la settimana italiana. Firenze, infatti, ospita domenica 26 settembre, al Place to Market dalle 10 alle 23, la 2° edizione di “Dolce Vita”. Il tour gastronomico della Transilvania è offerto da una decina di artigiani che hanno nei loro negozi prodotti regionali: delizie da tavola gastronomia napoletana, vini toscani (pomeriggio e sera), formaggi tra cui il parmigiano, molto richiesti e richiesti; Presso la sede, uno stand che serve pantoni, dolci e gelati italiani provenienti da varie regioni; Tutti i tipi di gioielli in vetro di Murano.
Inaugurazione
Sabato le persone erano presenti al ricevimento organizzato dalla delegazione italiana e la direzione del comune dall’ordine delle cerimonie rappresentata dal vicesindaco Simon Vieiralet. Mario, responsabile del villaggio italiano, aveva invitato i suoi ospiti a trascorrere un tempo pieno con fiducia. Ha accolto i funzionari eletti con i suoi rappresentanti, tra cui il sindaco Ronnie Cardia-Massolani. Ha ringraziato l’organizzazione per la sua seconda visita alla città di Firenze, città con il più alto numero di immigrati italiani che lavorano nell’agricoltura o nell’edilizia nel secolo scorso.
Ha dato a tutti i membri della sua squadra posizioni diverse. Ai funzionari eletti è stato ricordato che Firenze, soprannominata “Firenze”, aveva molte origini italiane.
Sicuramente nella cucina italiana, l’accoglienza è proseguita con il gusto degli antipasti.
Il Village Place to Market è aperto tutta la settimana e ogni giorno alle 11:00 e alle 17:00 si svolge una sfilata di maschere e costumi veneziani.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?