La studentessa italiana di 22 anni ha scelto un tatuaggio interessato. Questo è un codice QR che certifica il vaccino contro Govit-19.
Non è un teschio o un serpente. Per non parlare del cuore trafitto dalla freccia. Uno studente italiano ha deciso di tatuarsi il codice QR per dimostrare di essere stato vaccinato da un cowboy.
Quando entra in un ristorante o in un cinema, Andrea Coronetta, che vive a Reggio Calabria, nel sud Italia, deve arrotolare le braccia e farsi un tatuaggio sul dorso della mano sinistra.
“È così originale, voglio che sia diverso”, ha commentato sul giornale. Corriere CalabreseLe sue foto su Instagram e Dictok l’hanno resa una piccola celebrità locale.
I suoi genitori non avevano fiducia
I suoi genitori non hanno reagito con molto entusiasmo, come ha spiegato il giovane. “Loro (…) hanno ridotto l’eccitazione e mi hanno incoraggiato a pensare un po’ di più prima di agire”, ha spiegato.
In un video pubblicato su Facebook dal tatuatore Gabriel Ferron, gli studenti entrano da McDonald’s e alzano le mani per prepararsi per una foto del tatuaggio.
Puoi trovare una guardia di sicurezza che scansiona l’ingresso del fast food. Dopo l’intervento, Andrea ha potuto recarsi con sicurezza al bancone.
I tatuaggi italiani sono il suo passaporto sanitario
Collegamento alla fonte I tatuaggi italiani sono il suo passaporto sanitario
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?