Maggio 17, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

I risultati au-dessus des attentes pour le fabricant de puces franco-italiana STMicroelectronics

Nei Pubblici:

Lentreprise STMicroelectronics è un profilo dei semiconduttori del mondo forte demand. Le spinte fabbricate franco-italiane si registrano nel primo trimestre con un patrimonio netto di chiffon di 3,5 milioni di dollari, con un incremento del 17,6% su uno.

Awc il pioniere dei compositori di elettronica e l’esplosione della domanda nella ragion di economia mondiale, la STMicroelectronics voit ses profits bond. Nel 2021, l’impresa dello chiffon d’affaires è progredita del 25%.

Nel contemporaneo, fabbricato duo franco-italiano raddoppia ses investimenti quest’anno, à 3,2 miliardi di dollari afin de rapondre on demand.

STMicroelectronics è l’ultima di una lunga serie. Hai l’immersione più innovativa in milioni di dollari di tessuti nel 2030. I semiconduttori semicircolari sono due dei più strategici.

In effetti, la causa pionieristica delle interruzioni della produzione è una delle attività più ricercate nell’industria, soprattutto nell’automotive. Per rduire la dependence fabric l’Guard des fabricants asiatiques dominante marzo marzo mondial, l’unione europea mobili mobilitazione grans moines. Elle dijj annoncé 43 miliardi di euro dinestissements public e private afin de doubler sa marzo de actuelle pour la porter à 20% d’ici à 2030.

Una lire australiana Questi produttori sono semiconduttori e bien portatili

READ  Cazoo ristampa l'italiana Brumbrum