Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

I due vicini scommettono venerdì

È venerdì Il Il tanto atteso incontro! Il ioCi sono molti taliani in Belgio, alcuni di loro Cuore Condiviso tra i due paesi. BNostro Questo quartoe Dell’Euro, è una scommessa tra Il Avversari. Questo è il caso di Soumagne Manager Guarda un negozio di patatine e una pasta… questo è il quartiere.

Uno è la frittura, l’altro è la pasta. questo è Andy BElge, Carmelo italiano. Questi due grandi tifosi di calcio sono vicini di casa. Anche se la loro relazione è buona, tutti sanno chi sosterranno venerdì. Nell’annuncio della partita tra Belgio e Italia, Andy non ha taciuto perché, secondo lui, l’Italia ha già mostrato le sue potenzialità durante questo Europeo. Garantito per gli italiani: Sebbene sostenga il suo paese, ha una passione per il Belgio. Indipendentemente dal risultato finale, non sarà E così via Nessuna delusione.

Filler per Belgi e Italiani, Noi siamo Quasi come fratelli

Anche la S.C.Ho due paesi Saranno nemici sul campo, Due vicini Non vedersi come veri concorrenti.Filler per Belgi e Italiani, Noi siamo Quasi come fratelli”, Consegna Carmelo, Capo Bpasta ar di Carmelo A Soumagne.

Scommettono ancora venerdì. lIl perdente deve indovinare il suo fidanzamento Fino alla fine. Se vince l’Italia, Andy dovrà servire la pasta a Carmelo per un’intera giornata, altrimenti Carmelo servirà le patatine nelle Ande.

Si fanno previsioni. Secondo Carmelo 3-2 in favore dell’Italia. lSecondo Andy, il Belgio vincerà per due gol a uno. La scommessa va oltre quando iniziano una competizione tra i loro clienti. Il ristorante che supporta la squadra perdente dovrebbe offrire sei menu ai clienti del vincitore. Risultati del venerdì seraInoltre, buona fortuna!

READ  A Borgz, il liceo Marguerite-de-Navarre non significa ciao in italiano