Dicembre 9, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Hyol Industries vende la sua controllata Turbo Machines all’azienda italiana Fincondori

(AOF) – Dopo mesi di trattative e audit, Hyole Industries si specializza nel mantenimento della sua controllata, Turbo-Alternators, Team Turbo Machines (TTM) per il team italiano Fincondier. La cessione si applica a tutte le azioni – ovvero l’80% – detenute da Hyol nel capitale di TTM. L’amministratore delegato e azionista del 20% di TTM sarà responsabile della società e supporterà FinCondary nell’acquisizione e nello sviluppo di questa società.

Fincantieri vuole sfruttare questa acquisizione per rafforzare la propria integrazione con la divisione Sistemi e Componenti Meccanici (DSCM).

La vendita aiuterà Hyol Industries ad accelerare la sua crescita nella produzione e manutenzione di apparecchiature elettroniche “core business”, principalmente per i settori ferroviario e aeronautico.

“La nostra strategia di crescita si concentra sui settori ferroviario e aeronautico in Francia e a livello internazionale. Le vendite di motori turbo del gruppo enfatizzeranno la nostra crescita organica in queste aree e costituiranno una leva per nuove opportunità di crescita all’aperto”, ha affermato Voronic Heol, presidente di Hyol Industries Consiglio Direttivo.

O AOF

Le informazioni AOF rigenerate in Capital.fr sono prese dal Servizio Informazioni AOF. Queste informazioni sono protette dai diritti di proprietà intellettuale di OPTION FINANCE SAS, l’editore del servizio di informazioni sul mercato azionario in tempo reale AOF e dei suoi contributori. Di conseguenza, qualsiasi riproduzione, copia, duplicazione, trasferimento, trasferimento, ridistribuzione, traduzione, sfruttamento commerciale o commerciale, creazione di un collegamento ipertestuale o qualsiasi forma di queste informazioni è soggetta a OPTION FINANCE SAS e al suo previo consenso scritto. Contributori. AOF può essere raggiunto a aof@optionfinance.fr Optional Fund SAS raccoglie i suoi dati da fonti che considera altamente affidabili. Tuttavia, a totale indifferenza, OPTION FINANCES SAS e i suoi collaboratori non possono garantire errori o omissioni, occultamento o completezza o incompatibilità con nessuno di questi dati e OPTION FINANCE per qualsiasi utilizzo. I suoi collaboratori non sono responsabili per eventuali ritardi o interruzioni. L’utente del servizio OPTION FINANCE SAS utilizzerà i dati AOF a proprio rischio e OPTION FINANCE SAS ei suoi contributori saranno vulnerabili a eventuali reclami derivanti da questa applicazione.

READ  Conversazione italiana Montpellier 2021 lunedì 31 maggio