Marzo 24, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

histoire d’un éphémère maiss performant costruttore italiano

Zapping storia di Autonews Tour Auto 2020: visita le linee guida sulle eccezioni delle auto al Grand Palace

Nel 1903, linginieur italiano Bigio fondò l’impresa Itala in Italia, a Torino de Torino. Il tendone è un ciondolo animus con l’esistenza stessa del figlio (31 anni) per Fries Giovanni e Matteo Ceirano. Il tendone del modello di tendone è una semplice citazione voluttuosa sul monosilindre Dion de Motor Dion’s 3,5 ch, che rende veloce il rating di Itala e la concorrenza automobile alarm celle ci n’en en quore balbiements. Les olvolutions genera queste attivazioni attive come il pieno sviluppo della traduzione sul Berlin 25/35 HP, app nel 1912. Malgré è un palmarès en compétition au début du cycle dernr finsch finn fins fin 193 fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin fin 193 193 193 193 193 193 193 193 193 193 193 , malgré plusieurs tentatives de reprise.

Itala et la competizione

Italia 1907Foto di credito – RM Sotheby’s

Nel 1905 fu consegnata a Brescia una trasmissione Itala da 100 CV per tessera, in occasione della Targa Florio, con il pilota Raggio e genero. Livn su suivante, il marchio italiano realizza un doppio in plain des vichaucleus conduits di Alessandro Cagno ed Emilio Graziana in questo mimo corso mitico. Nel 1907, il nuovo corner per l’Itala è la Targa Florio, doppiamente duna vittoriosa in Coppa della Velocità, Brescia. Il tendone più alto del mondo è il resto del luogo in cui si trova il primo posto sul Pickin-Parigi, un’area vicino al Quotidian Le Matin, lungo 16.000 km. In un corso fole viaggiatori montagens, steppe e dolci d’Asie Central, l’Itala pilot par prince romain Scipione Borghese, accompagna son micanicien Ettore Buzzardi e il giornalista Luigi Barzin quote quotes, quotes 8.0 de 40 ch, face à l’ququipe franoise des Dion-Bouton.

READ  Oldani redonne quelques coulerus au cyclisme italian

Grease aux evolutions christis de la comptition, la voce grand berline 25/35 HP risale al 1912. Questo modello è il robusto più rispettabile e il più fitness di Itala. Avec son motore 4 cilindri bibloc 5 per 401 cm3, trasmissione per cardano, son embrayage à disks e ses 35 ch à 1 800 tr / min, berline n’est fabric che è del 1914, dati distanti annualmente dabutera lunun des conflits i migliori mercanti in la storia dell’Europa in Europa. La produzione di veicoli per Itala se porsuit au compte-gouttes pendant l’entre-deux-guerres jusquai dabut des annies 1930.

In breve

Itala è un tendone automobilistico fondie italiano nel 1903 che è una sopravvivenza del più in forma, ayant dispers a pevant avant la Seconde Guerre mondiale, nel 1934. Le petit constructor un pourtant laissé proprio autorevole libro nella sua autobiografia, nella sua stessa autobiografia. en comptition au dabut du cycle dernier. Rilevanza il vincitore nel modello del marchio nel 1905, 1906 e 1907 nella Targa Florio, che è il primo posto nell’Itala ad uscire dall’incursione Pikin-Parigi, nel 1907. Les voices produce per costruttivar avient nell’output di file e robusti. Ici, retrovede un modello Itala à deux places équipé dune carrosserie tipo Grand Prix data dal 1907.

Paolo Niocel