Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Grande pressione sull’italiano Francesco LaBorte

L’italiano Francesco LaBorte ha il peggior vantaggio – un solo colpo – in vista del quarto e ultimo round del BMW European PGA Championship di domenica al Wentworth Golf Club nel Regno Unito.

Leggi anche: Europa: leader sorprendenti al BMW Championship

Leggi anche: Rider Cup: Modalità Giovani

Leggi anche: Patrick Cantley ha vinto il trofeo FedEx … e $ 15 milioni

Dopo Francesco Molinari nel 2018, Laborda non solo cercherà di diventare il secondo rappresentante dell’Italia a vincere il titolo della serie Rolex, ma dovrà anche resistere alla minaccia del favorito locale Larry Cantor.

“Sarà dura, ma mi piace la pressione”, ha detto il 30enne italiano, citato sul sito dell’European Round. Questo è il motivo per cui gioco. Il pubblico è fantastico e sono eccitato per il quarto round.

Va notato che oltre a competere per gli onori di questo torneo, la qualificazione per la squadra europea deve essere completata nell’ambito della prossima Ryder Cup. A questo livello, l’austriaco Bernd Weisberger, che è momentaneamente al settimo posto, viene messo in una buona posizione per assicurarsi il suo posto. Gli uccelli nelle buche 17 e 18 sono stati autorizzati a far cadere la carta 67 sabato e posizionarla a -11. Shane Lowry e Lee Westwood sembrano essere in pericolo per la Ryder Cup, anche se Westwood potrebbe essere selezionato dal capitano Badreik Harrington.

Una lotta bollente

Attualmente a -14, Laborda ha aggiunto 69 punti ai suoi precedenti punteggi di 68 e 65. Gruppo Leader. Tanti i giocatori che provano a mettere pressione sugli italiani in testa.

Laborda, 264° classificato nel World Golf Rankings (OWGR), è attualmente quarto in Italia, dietro Guido Migliosi, Francesco Molinari e Renato Pardor. Il titolo di Molinari nella serie Rolex ha vinto il campionato BMW tre anni fa.

READ  "Dante è il padre della lingua italiana"