Rassegna Stampa – I media italiani non si vergognano della gioia dopo la qualificazione alle finali della propria Nazionale.
Redazione LCI –
“Dio è italiano”, Attraversa la prima pagina Corriere Dello Sport, Questo mercoledì. L’Italia è in finale di Euro dopo essere stata un po’ ridotta a causa di una serie di calci di rigore. Tutti i quotidiani del Paese pubblicano con entusiasmo e merito Nazionale Alla finale degli Europei a spese della Spagna. “Ora che abbiamo lottato, il sogno è arrivato nelle nostre mani“, Titoli giornalieri Repubblica Sotto la foto dei giocatori che esultano per la vittoria di martedì sera allo stadio di Wembley dopo i rigori.
Tutte le informazioni su
Euro 2021: l’Italia presenta la sua 2° incoronazione
“Oh sorpresa, finale“, Titoli del quotidiano romano Ambasciatore : “Contro la Spagna, vittoria ai rigori (4-2). Domenica a Wembley contro l’Inghilterra-Danimarca vincente”.
“L’Italia ci regala una notte magica, siamo in finale”, Accoglienza Corriere della sera, Il più grande quotidiano italiano.
“Karamba, che Italia!”, Grida in prima pagina del quotidiano torinese Stampa, Approfitta del successo Assuri Per rendere omaggio alla regina Rafaella Cara della televisione italiana morta lunedì, “Karamba” è uno degli spettacoli di maggior successo di tutti.
Il Gazzetta Dello Sport Infine, il miglior gioco della penisola sceglie un argomento in spagnolo con semplicità quotidiana ed eloquente: “Festa!” Non senza notare che gli uomini di Mancini sono riusciti a piegare gli spagnoli “In difficoltà”.
Un riassunto della gioia provocata da questo successo in tutto il Paese “Leoni”, Come lo chiamano Tutosport.
Nello stesso caso
Articoli più letti
Covid-19: “Dobbiamo passare da un pass sanitario a un pass per i vaccini”, crede Martin Blachier
Direct – Govt: oltre 14.600 casi in 24 ore, indicatori in aumento
Live – Maine: Jagger, 17 anni, ammette di aver mentito
Ansiosa scomparsa a Landes: ritrovata giovane donna
RIVELA – “Ballando con le stelle”: Tayc, Bilal, Michou e Aurélie Pons qualificati per le semifinali, eliminata Tida van Dees
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?