Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

“Gigio” Donorumma, l’eroe dell’incoronazione italiana

Angelo Custode – Decisivo nella finale il portiere dell’Italia Gianluigi Donorumma, che ha paralizzato gli ultimi due tiri degli inglesi Jadon Sancho e Bukayo Saga. È stato selezionato come il miglior giocatore del torneo.

È l’eroe di Londra! Il già decisivo “Gigio” lo ha fatto ancora davanti a Fukuoka Saga davanti a Zadan Sancho martedì a bloccare il tentativo di Alvaro Morata ai rigori della semifinale contro la Spagna, mentre Jordan ha vinto la sua lotta da lontano contro Bigford.

Tutte le informazioni

Euro 2021: l’Italia si presenta alla sua 2° incoronazione

Colpi di due inglesi L’evento della Nazionale ha colpito la mano ferma del portiere. Pochi secondi fa, aveva già avuto un impatto di rincorsa su Marcus Rashford, che ha toccato il palo nel suo tentativo. Tutte e tre le scene di aborto verso il gol della squadra inglese hanno dato il titolo europeo Squadra blu Davanti al pubblico di Wembley (1-1, 3-2 tàb).

Queste marce ricordano l’imperialismo nella formazione di Gianluigi Donarumma: il futuro portiere del PSG ha vinto ogni cinque partite che la sua squadra ha affrontato ai rigori, ricordando l’agenzia di statistica Apta: tre per il suo club e due per la nazionale.

Da un’altezza di 1,96 metri, l’A.C. Il contratto con il Milan è scaduto a fine giugno e il portiere, annunciato in partenza per il Paris SG, è stato selezionato come miglior giocatore del torneo. Una dedica a un uomo di 22 anni che già da cinque anni tiene le gabbie di sua scelta.

READ  A Borgz, il liceo Marguerite-de-Navarre non significa ciao in italiano

La sua prestazione, di domenica, denota tutta la maturità che il portiere azzurro ha raggiunto… non può far nulla sul primo gol di Luke Shaw (2°) e poi non ci sono interferenze durante il resto dell’incontro, tranne due voli aerei tipi nei tempi supplementari.

In mancanza di queste occasioni da parte degli inglesi (un solo tiro in porta) il tonarumma leggermente disturbato ha potuto attendere i rigori per poi tornare in sella al momento del bisogno. Con lo sguardo, il sorriso e la fiducia, ha scambiato con i compagni poco prima del suo inizio, dimostrando che agli italiani non importava molto delle capacità del suo portiere, nonostante la sua giovane età.

Sof lo sa

La seduta è arrivata per premiare con un euro il metropolitano napoletano, subendo solo quattro reti e uno sguardo generale di grande unità, alle spalle di due difensori d’esame, Giorgio Cielini e Leonardo Bonucci.

“Io ascolto me stesso ei miei compagni ascoltano me. Il portiere deve dare ordini alla difesa e tu devi sentirti sempre al sicuro e fiducioso”., Ha detto in questi ultimi giorni, la sua forza è certa.

Il suo contributo alla selezione italiana è unanime nel Paese, emerso tra i giovani di Napoli e poi gli esperti a Milano, dove sarà sostituito dal francese Mike Mignon.

Ci tengo così tanto a lui. È giovane, ha già giocato diverse stagioni con il Milan e ha giocato tanto con la nazionale. È ovvio che ha grandi opportunità per diventare un portiere migliore. Dipende da lui, ma il potenziale è enorme”., Interessato Dino Sof, un famoso pioniere, in un’intervista con AFP questa settimana.

READ  Disoccupato da 15 anni, l'italiano continua a percepire lo stipendio - Aust-France Evening Edition

Leggi anche questo

Con tanto sostegno e tanta determinazione, non c’è dubbio che il futuro di “Gigio” è tutto pronto. Il gabinetto della coppa non è completo come Gianluigi Buffon, che ha vinto la sua elezione. Ma subito dopo che il Donorumma ha colpito Londra, potrebbe iniziare a decorare a Parigi.

Nello stesso caso

Articoli più letti read

Governo-19: la gravidanza non è l’opposto del vaccino MRNA, afferma Oliver Warren

Live – Con oltre 18.000 nuovi casi di Covit-19 in 24 ore, i ricoveri ospedalieri sono leggermente diminuiti

Govt-19: Elizabeth Bourne osserva che i dipendenti senza un pass sanitario possono “prendere l’RTD o andarsene”

Casi di contatto: in arrivo nuove regole per la vaccinazione?

Documento TF1 – “Sono sollevato che sia morto”: testimonia la madre del latitante sospettato di aver ucciso la donna

Logo LCI
Protegge lo scopo delle informazioni
Gratuito,
verificato E grazie per il reddito
Pubblicità .

Per aiutarci a mantenere questo servizio gratuito, puoi “modificare le tue preferenze” e accettare tutti i cookie.