Dicembre 9, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Gigi, esche romantiche italiane e piatti di velluto

Un tempo Dio Carrett cantava in italiano ad ogni servizio. Un’Italia da sogno tra Portofino e Napoli, un’Italia che rinfresca d’inverno e brucia d’estate. “Morsi d’amore, occhio di velluto” Talida parla di un gigi travestito specifico di questa felice Trattoria in Corso Giuliano, lanciata meno di un anno fa, e Dio organizza ogni servizio. Gigi appartiene al gruppo dei cacciatori Parpaing qui Flotte squadra Esiste già negli altri tre indirizzi di Marsiglia.

Dentale

La sala dell’Old Bistrot du Cours è stata ridisegnata, il bancone ampliato e piastrellato di bianco. Tartare di tonno attraverso la spiaggia ligure, cremoso pollanda dorata – mozzarella fresca e San Marzano al pomodoro, lasagne alla bolognese e funghi con spaghetti, carne macinata, succo di pollo, parmigiano, limone candito. Appetitoso in ogni stagione, allegro e colorato. Con un sorriso, mai avaro di una storia, Focasia spiega che è stata fatta in loco e che alcune paste – fresche – sono state fatte. Contento.

Dentale

L’inizio del pasto sarà necessariamente condiviso: Mortadella e coda di capperi, i famosi Arancini con scaglie di parmigiano di rucola e nero di seppia e il polpo al limone candito. Non ancora trentenne, ma già a conoscenza della sua materia, Carrot è affascinato da: milanese di vitello e limone e bullone di vitello/salsiccia, dahliadelle fresche e parmigiano ricoperte di salsa di pomodoro, mai aspre, meno aspre e vellutate come il velluto. .
Imperterrita dalle discussioni, la cucina allinea un burdo brioche con mousse al mascarpone e caramello al burro salato, una panna cotta alla vaniglia con mele cotte e un dardo di cioccolato con le nocciole Peetmond. Apprezzato da alcuni e divorato da altri, Tromissu sarà accompagnato dal caffè e condiviso come una conversazione che non perde mai di entusiasmo durante il pranzo.

Dentale

Allora vuoi prenotare con Gigi? Sì, perché si mangia con rispetto, il rapporto qualità prezzo è al bivio. Sì, perché il menu offre due formati di piatti, oltre ai dolci, quindi entrambi i prezzi consentono di moltiplicare gli ordini e ottenere più piacere. Sì, ultimamente è diventato un oggetto molto, molto costoso perché le squadre si divertono, lavando i tavoli e inventando buon umore e buon umore.

READ  Uomo italiano prova a vaccinarsi con finta mano in silicone

Gigi, 13, Kors Julian, 6° a Marsiglia; Info 09 85 00 76 28. Carta da 24 a 30.