Luglio 6, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Gian Piero Gasperini sfolgorante lbarbitrage italiano e VAR

Intervista après Salernitana lundi soir (1-1) su son équipe face in match, l’allenatore dell’Atalanta Bergame Gian Piero Gasperini, l’arbitro italiano più acclamato dalla critica. All’interno della Dea un sentimento davoir subtropics dirbitrage au cours de la saison. La tecnica in italiano è un alegalement remis en question l’utilizzo del VAR.

Après après questa pubblicazione

«Cest una catastrofe quest’anno, hai immagini e puoi vedere. Registrati per giocare a La Spezia, ma sto solo andando al muschio. Quale qui pass è est dune gravito absolue, noi avons souffert. Tant que queste azioni aitaient évaluées ites vitesse rille, des polimiques pouvaient chirurgia mais a sarrtait là. Ma non ho un pass. Il problema è che avrai le tue interviste e sul treno ne hai scelta una, ma sei quella con la televisione migliore e hai scelto il database. Pour justifier ces erreurs, la rglementation a été déformée, and risque est perdre en crédibiliti, surtout si vos continuez travailler sur des images, o l lon peut dire tout et son contrareun’esplicita app Gasperini per riconnettersi con micro Sky Sport.

READ  La Commissione Europea dà il via libera al programma di salvataggio italiano - EURACTIV.com