Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Fusione con la società italiana Pirola Pennuto Zei & Associati unyer

Con 135 milioni di euro e 600 dipendenti che operano in 14 sedi nel mondo, Pirola è al 4° postoe La posizione degli studi legali nel mercato legale italiano.

Come la società francese Fidel e la società tedesca Luther, Pirola offre un’offerta di servizi completa e un forte approccio settoriale nei mercati italiano, europeo e asiatico.
Con l’ingresso di Pyrola, unyer Fa un nuovo passo nell’attuazione della sua strategia per costruire collaborazioni esclusive tra studi legali e società di consulenza in 20 principali economie globali.

“L’Italia, la terza economia europea dopo Germania e Francia, è la nostra priorità per la prima espansione all’estero”, afferma Christine Blaise-Engel, senior partner e CEO di Fidel. “Quattro mesi dopo che un pacificatore è entrato nelle fila di un attore importante come Pirola, il diverso approccio di Iyer, basato sull’unicità dei membri, illustra l’interesse e l’eccitazione nel mercato”.

“Cerchiamo società di consulenza in grado di fornire ai clienti un approccio globale e una forte competenza locale nei mercati in cui operano. Unyer soddisfa queste aspettative dei nostri clienti”, assicura Massimo de Terlici, nuovo membro del consiglio di amministrazione di Anier.

“Al di là dell’approccio industriale e innovativo all’innovazione, il desiderio di Pirola di aderire ad Asire è soprattutto quello di condividere la stessa visione e forti valori comuni. Nel senso che mantengono la loro indipendenza. “

L’approccio globale combina una conoscenza approfondita dei mercati locali

Ad esempio, le aziende associate a Iyer forniscono supporto legale per ambienti complessi come soluzioni finanziarie transfrontaliere, sviluppo e sicurezza dell’innovazione o la struttura delle transazioni internazionali.

Per soddisfare le crescenti aspettative del mercato, Iyer ha sviluppato competenze e soluzioni specifiche nel trasferimento di energia, attività intelligenti e risorse crittografiche e blockchain.

READ  La cantante italiana è risultata "negativa", ma gli esperti erano scettici

Altro, uno studio legale, raggruppa le aziende associate “Verine” svizzere che possono stringere una cooperazione più stretta a livello globale mantenendo l’indipendenza economica e giuridica di ciascun membro nel suo mercato interno.

Tutti i membri della struttura hanno gli stessi diritti e lo stesso numero di voti all’interno dell’esecutivo e delle altre legislature.