Gennaio 22, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Fontaines Echanges prepara il suo mercato italiano per la settimana con i colori italiani senza i rappresentanti italiani di Paciano.

Settimana Italiana Il Grande Mercato Italiano organizzato da Fontaine Essentials si svolgerà da lunedì 28 giugno a domenica 4 luglio indossando i colori del villaggio Italia. La doppia divisione tra i due villaggi va avanti da 25 anni.

Sig. e la signora Margaritelli (azienda Margaritelli con sede a Fontaines) è l’artefice del buon rapporto tra Fontaine e Paciano. Volevano trovare Paciano per alcuni membri dell’allora (1995) Consiglio Comunale. La calorosa accoglienza ricevuta dal comune e dalla gente ha rafforzato l’idea di gemelli su entrambi i lati del confine. Molto diversificato tra comunità, சிய Paciano: Un piccolo borgo di 1000 anime, al centro dell’Umbria, a 120 km da Firenze e Roma, a 40 km da Perugia ea 80 km da Ciano. Situato in lontananza… Scambi di Primavera: Eventi per Conoscenza e Sviluppo Scambi con Paciano in 25 Anni di Doppia Stagione ”(Fonte AG Fontaines Echanges)

Attori del mercato italiano

L’Associazione Fontaines Echanges è guidata dalla neo nominata Céline Morot-Raquin. Ha sostituito Mary-Kristin Akazinsky, che ha governato per 25 anni. L’associazione conta 35 membri e un consiglio di amministrazione di 12 membri, tra cui 6 ex funzionari, Nellie Munier-Sanad Fontaine Mayor, Jean-Claude Bose, Benedict Borgen, Philippe Kelin, Carin Bloomier e Muriel Rustand. 6 membri del Comune e Fontaines Echanges. Tutti insieme, ex membri del gruppo, nuovi e selezionati lavori manterranno il duo vivo e vegeto con questa associazione e Paciano. Due giovani, Quentin Lehanneur e Carine Danhier, si sono uniti all’associazione e sono stati molto coinvolti nella sostenibilità di Fontaines Echanges.

I venditori della città, le baby sitter, i logopedisti e coloro che sono coinvolti nella vita cittadina partecipano al festival e l’ingresso del municipio è adornato con uscite, mettendo in risalto l’Italia. L’Hotel du Nord proporrà menù italiano 24 prenotando venerdì sera 2 luglio allo 03 85 91 41 59.

READ  Il team italiano di Koblenz Avocats supporta Zucchetti

La domenica, il mercato italiano, tanti prodotti italiani, olio d’oliva, pasta, salumi, prosciutto, … Nella sede di Paciano, il doppio capogruppo Fiorla e l’ex presidente Oriana acquistano tutto ciò che i visitatori vedono. Mercato il 4 luglio. Tutti i prodotti sono stati poi spediti dall’Italia da Margaritelli, il più grande partner dell’associazione.

Per questo mercato è stata instaurata una vera e propria partnership con le varie associazioni delle sorgenti.

Il presidente del GREF Jean-François Gervais e Christian Pottussi apriranno la tradizionale casa dove i visitatori potranno tradurre volantini su Fontaines in 3 lingue: francese, italiano e inglese.

La Claire Fontaine si esibirà con la sua scuola di musica, il suo insegnante di pianoforte ei membri di questa associazione.

La Chiesa di San Giusto si è allestita per l’ora italiana con tutte le spiegazioni per le visite tradotte in italiano, in particolare il dipinto del 1996.

Per Céline Morot-Raquin, questa collaborazione è fondamentale per il successo dell’evento, e può contare su 4 partner, ma piuttosto i 4 pilastri di questo mercato, Bernadette, Marilyn, Franுவாois e Lucet, sanno tutto dell’organizzazione di Marlet. . Gli organizzatori rimpiangono l’assenza dei colleghi italiani a causa di un problema di salute che tutti noi stiamo vivendo da mesi. Nella splendida cornice di questo villaggio della Borgogna, è un buon momento per trascorrere del tempo con la famiglia per tutti, grandi e piccini.

C. Tasti