Agosto 17, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Fontaines Echanges prepara il suo mercato italiano per la settimana con i colori italiani senza i rappresentanti italiani di Paciano.

Settimana Italiana Il Grande Mercato Italiano organizzato da Fontaine Essentials si svolgerà da lunedì 28 giugno a domenica 4 luglio indossando i colori del villaggio Italia. La doppia divisione tra i due villaggi va avanti da 25 anni.

Sig. e la signora Margaritelli (azienda Margaritelli con sede a Fontaines) è l’artefice del buon rapporto tra Fontaine e Paciano. Volevano trovare Paciano per alcuni membri dell’allora (1995) Consiglio Comunale. La calorosa accoglienza ricevuta dal comune e dalla gente ha rafforzato l’idea di gemelli su entrambi i lati del confine. Molto diversificato tra comunità, சிய Paciano: Un piccolo borgo di 1000 anime, al centro dell’Umbria, a 120 km da Firenze e Roma, a 40 km da Perugia ea 80 km da Ciano. Situato in lontananza… Scambi di Primavera: Eventi per Conoscenza e Sviluppo Scambi con Paciano in 25 Anni di Doppia Stagione ”(Fonte AG Fontaines Echanges)

Attori del mercato italiano

L’Associazione Fontaines Echanges è guidata dalla neo nominata Céline Morot-Raquin. Ha sostituito Mary-Kristin Akazinsky, che ha governato per 25 anni. L’associazione conta 35 membri e un consiglio di amministrazione di 12 membri, tra cui 6 ex funzionari, Nellie Munier-Sanad Fontaine Mayor, Jean-Claude Bose, Benedict Borgen, Philippe Kelin, Carin Bloomier e Muriel Rustand. 6 membri del Comune e Fontaines Echanges. Tutti insieme, ex membri del gruppo, nuovi e selezionati lavori manterranno il duo vivo e vegeto con questa associazione e Paciano. Due giovani, Quentin Lehanneur e Carine Danhier, si sono uniti all’associazione e sono stati molto coinvolti nella sostenibilità di Fontaines Echanges.

I venditori della città, le baby sitter, i logopedisti e coloro che sono coinvolti nella vita cittadina partecipano al festival e l’ingresso del municipio è adornato con uscite, mettendo in risalto l’Italia. L’Hotel du Nord proporrà menù italiano 24 prenotando venerdì sera 2 luglio allo 03 85 91 41 59.

READ  Fabio Quartararo 4e du Grand Prix de France MotoGP per l'Italien Bastianini

La domenica, il mercato italiano, tanti prodotti italiani, olio d’oliva, pasta, salumi, prosciutto, … Nella sede di Paciano, il doppio capogruppo Fiorla e l’ex presidente Oriana acquistano tutto ciò che i visitatori vedono. Mercato il 4 luglio. Tutti i prodotti sono stati poi spediti dall’Italia da Margaritelli, il più grande partner dell’associazione.

Per questo mercato è stata instaurata una vera e propria partnership con le varie associazioni delle sorgenti.

Il presidente del GREF Jean-François Gervais e Christian Pottussi apriranno la tradizionale casa dove i visitatori potranno tradurre volantini su Fontaines in 3 lingue: francese, italiano e inglese.

La Claire Fontaine si esibirà con la sua scuola di musica, il suo insegnante di pianoforte ei membri di questa associazione.

La Chiesa di San Giusto si è allestita per l’ora italiana con tutte le spiegazioni per le visite tradotte in italiano, in particolare il dipinto del 1996.

Per Céline Morot-Raquin, questa collaborazione è fondamentale per il successo dell’evento, e può contare su 4 partner, ma piuttosto i 4 pilastri di questo mercato, Bernadette, Marilyn, Franுவாois e Lucet, sanno tutto dell’organizzazione di Marlet. . Gli organizzatori rimpiangono l’assenza dei colleghi italiani a causa di un problema di salute che tutti noi stiamo vivendo da mesi. Nella splendida cornice di questo villaggio della Borgogna, è un buon momento per trascorrere del tempo con la famiglia per tutti, grandi e piccini.

C. Tasti