Febbraio 6, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Fives distribuisce la tecnologia di automazione AutoStore in un sito logistico italiano

La società Chiave-4 a sélectionnée le groupe d’ingénierie Cinque afin d’installer Negozio automatico in un centro commerciale di 8 000 m² a Fasano, nella regione italiana di Brindisi, e appartant a un distributore di materiale elettrico e d’éclairage. La soluzione «AutoStore empowered by Fives» sarà distribuita su un’estensione di 3.000 m². Opérationnelle pour juillet 2023, elle permettre d’automatiser le traitement des items entreposés et de booster l’activité e-commerce. Questa partnership offre la possibilità ad AutoStore di assumere posizioni nei paesi in cui Fives è ben radicato (Italia, Francia, Spagna). «Noi siamo entusiasti di questo progetto e dei saluti in particolare della forte presenza di Fives nell’Europa del Sud e della nostra posizione di leader nell’intralogistica, qui nous aiutante per noi sviluppatori »ha dichiarato Antonio Ammirabile, PDG de Key-4.

La soluzione AutoStore potenziata da Fives

La soluzione AutoStore potenziata da Fives accroît la capacità di stockage de l’entrepôt, in un espace restreint, tout en améliorant les conditions de travail des opérateurs et leur sécurité. Si compone di 9.000 sacchi e due postazioni di picking. Ogni stazione potrà preparare due ordini contemporaneamente e trattare un flusso di 1.500 ordini al giorno. « Queste soluzioni di ottimizzazione della preparazione dei comandi sono un criterio di differenza e di competitività per i nostri clienti. Nell’ambito della nostra crescita nel Sud Europa, siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo commerciale dei nostri clienti, supportando le loro performance industriali »ha dichiarato Zakariae Haoui, direttore commerciale di Fives.

READ  Faits subacquei. Un italiano pro mafia arrêté dans nel Var