Marzo 28, 2024

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Ex stretto conoscente del monarca italiano di Sprint preso di mira per il dirottamento di steroidi anabolizzanti – Release

Giochi Olimpici di Tokyo 2021Documento

Il quotidiano britannico “Times” ha pubblicato sabato che il campione olimpico dei 100 m. Al centro delle indagini c’è la distribuzione illegale di steroidi anabolizzanti.

L’incoronazione di Lamont Marcel Jacobs ha messo in dubbio la vittoria a sorpresa degli astronauti italiani nella finale 4×100 di venerdì allo Stadio Olimpico di Tokyo, poco prima della distanza atletica di domenica scorsa. Lo scorso maggio (9″95) velocista caduto per la prima volta in dieci secondi e tanti altri non lo vedevano arrivare, è diventato il primo campione olimpico europeo nei 100 metri a 9″80. Oltre alle prestazioni di Usain Bolt in Giamaica, offre la storia europea e le finali più veloci nella storia dello sport? Ai Mondiali di Doha 2019, agli Europei di Berlino, Jacobs è stato eliminato in semifinale.

Nella sua edizione del sabato, quotidiano britannico Volte Il nutrizionista vicino al corridore fino allo scorso marzo rivela di essere stato preso di mira dalle indagini della polizia italiana L’articolo non ha preso di mira i due volte medaglia d’oro ai Giochi di Tokyo per la distribuzione illegale di prodotti di steroidi anabolizzanti.

Secondo il suo agente, Lamond Marcel Jacobs ha interrotto ogni collaborazione con Spassini lo scorso marzo dopo aver appreso delle indagini.

Il quotidiano britannico insiste che Giacomo Spassini, cresciuto nel mondo anatomico e un tempo nutrizionista vicino a Jacobs, è al centro delle indagini della polizia italiana sul contrabbando di steroidi anabolizzanti.

“Giacomo Spassini, un bodybuilder professionista che possiede un centro di allenamento fitness e un’azienda di nutrizione sportiva, I giornalisti scrivono periodi, Ha rilasciato interviste ai media in Italia sul suo ruolo nella trasformazione di Jacobs e ha subito chiesto un po’ di credito. L’anno scorso ha pubblicato un video con il velocista italiano.

READ  le marche italiane, un'aria di dolce vita a Bergerac

“Nessuna conoscenza del file”

“Per quanto riguarda l’indagine di Marcel sul suo rapporto professionale con Giacomo Spassini, è stata sospesa nel marzo 2021”.Ha detto l’agente dell’atleta Marcello Magnani periodi “IndagineLui continua, Marcel non è mai stato preso di mira, quindi non siamo a conoscenza di questo caso. E qualsiasi domanda sull’uso di narcotici, ha detto l’agente “Pazzo”.

Il velocista italiano non è stato l’unico a farsi prendere dal panico allo Stadio Olimpico, in particolare Gorston Warholm, che in seguito ha battuto il record mondiale dei 400m ostacoli Sydney McLaughlin, mentre la giamaicana Elaine Thompson-Hera 100m (10 su 60) è stata la seconda in assoluto. esecutore di tempo.

A partire dal Fattori avanzati per spiegare questi eventi, Calore a Tokyo (più di 30 ° C all’ombra nel percorso dello Stadio Olimpico), associato a un’elevata umidità (dal 60 al 70%), che è favorevole alla velocità e agli sforzi di esplosione. Vengono inoltre citate le nuove tecnologie sviluppate dai produttori di attrezzature per produrre la prossima generazione di scarpe – le specifiche norvegesi Warhome sono il risultato di un’alleanza industriale tra il fornitore tedesco Puma e il team Mercedes F1 – e la qualità della pista dello stadio.