Gennaio 22, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Energie Rinnovabili: Firmato Accordo tra ENIE e Italian Fymer

L’Ambasciata italiana ha annunciato martedì sulla sua pagina Facebook che la National Company of Electronic Industries (NIE) produrrà inverter fotovoltaici con fibra italiana.


“Siglato l’accordo di joint venture per la produzione di inverter fotovoltaici tra l’azienda italiana FIMER e l’azienda algerina ENIE.

Secondo un comunicato diffuso dal ministero dell’Industria sulla sua pagina Facebook, l’accordo mira a sviluppare l’Algeria, specializzata nella produzione di inverter, unità di conversione per centrali solari e nello sviluppo di apparecchiature di controllo per il ‘settore solare fotovoltaico’. , Che costituisce oltre il 20% dei componenti di centrali solari e stazioni di ricarica per auto elettriche.

Ha aggiunto che l’obiettivo dell’accordo firmato tra Amy e Fimmer era quello di raggiungere un tasso di consolidamento del 50% entro la fine del 5.e Anno di funzionamento. Il ministero ha sottolineato che “il progetto parteciperà in modo efficace al piano del governo per la trasformazione energetica e le energie rinnovabili”, rilevando che il piano è stato rivisto dal Consiglio di partecipazione di Stato (CPE) nella sua ultima riunione.

READ  L'italiano Gianni Moscon ha problemi di cuore!