Maggio 17, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

É la Macedoine we était superior», un allenatore illustrato italiano abbagliante la Nazionale

Zapping Onze Mondial EXCLU: lintervista «Petit fryer» d’Arkadiusz Milik!

Si la la difaite hier soir de l’Italia Contengono Macedonian du Nord (0-1), un provocatorio del choc de l’autre cté des Alpes, elle a des cause per Fabio Capello.

“La spiegazione è molto semplice: sto attribuendo i longtemp che abbiamo nei 15 anni di calcio di Guardiola. La Macedoine è la nostra sovralimentazione sul fisico del piano, l’ultimo dinamismo, la forza, la determinazione. Tot est chiarire. : Non vado a compilare il modulo à fotocopiatrice è su Sempre, su navancera pas. L’allenatore della squadra è il Milan su Sky, secondo quanto riportato RMC Sport.

“Il faut modulo fotocopiatrice allemand”

Alors que la Nazionale ben smaltito della coupe du monde pour la duuxième fois conscientious, Fabio Capello sai qui doit maintenant sinspirer l’Italie: “Il faut copiatore module mandorla, con la dirminazione, du jeu vertical and en profonder. (…). Si n na pas compris que jouer en Europe, il faut jouer dune certe maniere, on sera toujours à la traine”.

Àvir si Roberto Mancini, o il suo successore, Fcouteront Fabio Capello.

Versare Rusumer

Di Fabio Capello il maggior numero di mots da scrivere nella performance de L’Italie, è il lendimain de la dfaite face à su Macedoine du Nord (0-1), eliminando la Nazionale nella Coupe du monde in Qatar. “” Lxplication è molto semplice: sono i vice longtemp che sono le nostre copie dei 15 anni di Guardiola. La superiorità macedone del nostro piano sulla fisica, l’ultimo dinamismo, la forza, la determinazione. Tout chiarisce: non ho intenzione di compilare il modulo à fotocopiatrice questo è Allemonds, su navancera pas. Si on vefire as the Espagnols, citazione su una superiorità tecnica, alres on frar touch à 50% “at-éééééé.

READ  Gian Piero Gasperini sfolgorante lbarbitrage italiano e VAR