Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Dopo la vittoria del suo paese a Euro 2021, questa breve serie ha deliziato gli spettatori con l’italiano Ciro immobile, che si conclude involontariamente con la biancheria intima sul prato dello stadio di Wembley.

Scontro Italia – Inghilterra in finaleEuro 2021 I calci di rigore per Squadra Azzurra si concludono con la vittoria. Dopo la sfortunata sentenza del giovane inglese Pugo Saga, la posizione italiana era estasiata. Fu allora che i giocatori, rendendosi conto del loro successo, corsero incontro ai tifosi dopo un lungo abbraccio con lo staff e l’allenatore. Tra questi l’attaccante Zero Immobile, protagonista assoluto della Nazionale italiana, ma oggetto di critiche in questa partita, anche in questo ultimo tempo.

In testa a queste recensioni, possiamo vedere il famoso video di questa partita dei quarti di finale di Euro 2021, sulla superficie belga, dove riceviamo un calcio leggero di John Vertonghen, urtando a terra e torcendo il dolore. Sveglia dopo pochi secondi senza problemi, è ora di festeggiare il gol del compagno di squadra Nicolas Barella. Domenica sera, il suo gioco è stato di nuovo divertente Twitter. In discussione, la sua posizione nel primo periodo, ha fatto tanto male agli altri giocatori non sapendo dove metterla. Il bilancio, in netto contrasto con i suoi risultati in Serie A, è per lo più positivo.

Per chiudere in bellezza il suo match misto, l’attaccante è stato avvistato anche durante l’esultanza finale. Nel bel mezzo della gioiosa scena in campo, tutti i calciatori italiani si sono gettati sul prato davanti alla loro tribuna, per un po’ di tempo in solidarietà con i tifosi. Lì, i pantaloncini di Ciro Immobile pendevano sull’erba e arrivavano fino alle ginocchia. In mutande in mezzo allo stadio di Wembley, l’attaccante ha indossato i pantaloncini con la stessa urgenza con cui si è alzato facilmente per festeggiare il gol contro il Belgio.

READ  Tabaccaio italiano ruba al cliente 500.000€ di biglietto vincente e scappa