Settembre 23, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Disoccupato da 15 anni, l’italiano continua a percepire lo stipendio – Aust-France Evening Edition

Il 67enne è stato perseguito in Italia per aver ricevuto lo stipendio quando non lavorava da 15 anni. Ha ricevuto 538.000 euro per non essere apparso …

A Cadanzaro, in Calabria, ha lavorato per quindici anni senza apparire. (Grafico: Aust-Francia)

Chi non ha mai sognato di ottenere lo stipendio senza andare a lavorare? Un soprannome italiano “Re dell’invisibile” Il quotidiano britannico riferisce che il quotidiano italiano è attualmente indagato per aver ricevuto il suo stipendio quando non era più al lavoro da quindici anni. Difensore .

L’uomo non identificato, ora 67, non è stato al Bugleys Scio Hospital dal 2005.

Tuttavia, continua a ricevere uno stipendio per tutti questi anni “Totale 538.000 euro”, ha detto la polizia di Transpain.

Tre conteggi

Secondo il quotidiano britannico, è sotto processo “Abuso di potere”, “Impostore” e “Frodi ed estorsioni”. Tutti e sei i dirigenti sono indagati in quanto sospettati di aver avuto un ruolo nel consentire a una pratica diffusa nel settore pubblico italiano di non pagargli lo stipendio.

Nel 2005 l’uomo ha minacciato il suo dirigente d’azienda, minacciando di sporgere denuncia disciplinare per la sua mancata reiterazione senza alcuna giustificazione. Questo manager in seguito è andato in pensione e l’assenza di questo dipendente non è mai stata isolata “Dagli eredi del direttore o dal dipartimento delle risorse umane della società”, spiega il rapporto della polizia.

Durante le indagini, la polizia ha raccolto prove di questa assenza dai registri delle presenze e dalle buste paga e dalle testimonianze dei colleghi …

Pratica comune in Italia

Nel 2016, il governo italiano ha inasprito le leggi sul lavoro perché l’assenteismo nel servizio pubblico era ampiamente praticato. Numerosi studi hanno dimostrato che questo fenomeno è diffuso in tutta Italia e in tutti i settori rilevanti.

Così, durante una delle sue indagini, la polizia ha utilizzato telecamere di sorveglianza per catturare trentacinque lavoratori nel municipio di Sanremo. Erano implacabili dalle loro posizioni senza motivo. E questo va avanti da anni.

READ  L'italiano Jacobs ha fatto scalpore nella finale dei 100 metri a Tokyo

Ad esempio, le mogli indicavano il posto dei loro mariti, mentre altre si esibivano Divertiti in canoa, a fare shopping o al lavoro con gli amici. Il premio per barare è andato a un agente di polizia che viveva nello stesso edificio del suo posto di lavoro. Ha mostrato la sua biancheria intima e ha scattato una foto prima di tornare a letto.