Settembre 24, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Décs de Leonardo Del Vecchio, la grande figura del capitalismo in Italia

À 87 anni, la precisione si trova in l’optique EssilorLuxottica, nel 2018 fusion entre enterprise Luxottica et français Essilor.

Leonardo Del Vecchio, fondatore del fabbricante di lunette Luxottica et duxime fortune d’Italie, décédé à lge de 87 ans Milan, appris l’AFP Lundi fonte industria, conferma informazioni dettagliate. L’imprenditore trova sepoys semenin soins intensifica all’ospedale San Raffaele a Milano, licenza esclusiva in italiano AGI.

Del Vecchio è un grande italiano. Son histoire, l’orphelinat à la direction d’un empire commercial, assemble unetre une histoire d’un autre temps. Ma è una scusa per l’aujourdhuhi e per il decadimento», A rugi sul suo compte Twitter commissare European à l’economy, Paolo Gentiloni.

Duxime home riches d’Italie online di Leonardo Del Vecchio avec una fortuna stimata per magazine magazine Forbes à 27,3 milioni di dollari. È il segreto che li ha resi un attore così solido nel settore, in particolare nell’imprenditore fusion del 2018 Luxottica et français Essilor. Il gruppo ha il principale distributore Mondial Lonettes con oltre 180.000 dipendenti e oltre 7.000 punti. Mira anche a influenzare i finanziatori di gruppi di influencer Mediobanca e l’assureur Generali.

Le destin d’un orphelin

Il 22 maggio 1935 nel capoluogo lombardo, la famiglia di famiglia, nella parte più grandiosa di un Orphelinat, travaille d 14s 14s con almeno quattro sutudes, puis entre like ouvrier in una petite usine fabrication de lunettes. Nel 1961 Luxottica creò una modesta impresa che produceva compositori e accessori per l’opzione di deposito. Dix ans plus tard, il tendone di presentazione della prima collezione maison et 1974 se lance dans la distribution e la vente de ditail.

READ  Passione Italiana, un villaggio italiano a Chambery dal 2 al 5 settembre!

Nel 1990, l’impresa fait son entrée nel corso di New York. Leonardo Del Vecchio moltiplica le licenze con modalità su licenza (Chanel, Prada, Versace, etc) e acquisisce il marchio Marquee-Ban. O l’occasione del figlio 80esimo anniversario, offre oltre 140.000 azioni Luxottica salas italians dune valor di 9 milioni di diros. ⁇Questo è uno degli artigiani più fidati al mondo, non solo un’impresa», Expliquait-il. Il au enfants de trois mariages diffrents.


VOR AUSSI – Hubert Joly: «Le monde entre in un nuovo romanzo du your capitalism