“Del Vecchio è un grande italiano. Son histoire, l’orphelinat à la direction d’un empire commercial, seme unetu une histoire d’un autre temps. Mais c’est an exente pour aujourd’hui et pour demain”, a Rogi sur son compte Twitter commissare European à l’economy, Paolo Gentiloni.
Duxxime home riches d’Italie online di Leonardo Del Vecchio con una stima della fortuna avril par magazine magazine Forbes à 27,3 milioni di dollari.
È il segreto che li ha resi un attore così solido nel settore, in particolare nell’imprenditore fusion del 2018 Luxottica et français Essilor. Il gruppo ha il principale distributore Mondial Lonettes con oltre 180.000 dipendenti e oltre 7.000 punti. Il gruppo è alla ricerca di conmont Ray-Ban o Oakley.
Leonardo Del Vecchio è alleato di influenti finanziatori di gruppo in Mediobanca e del Lassureur General.
Il 22 maggio 1935 nel capoluogo lombardo, la famiglia di famiglia, nella parte più grandiosa di un Orphelinat, travaille d 14s 14s con almeno quattro sutudes, puis entre like ouvrier in una petite usine fabrication de lunettes.
Nel 1961 Luxottica creò una modesta impresa che produceva compositori e accessori per l’opzione di deposito. Dix ans plus tard, il tendone di presentazione della prima collezione maison et 1974 se lance dans la distribution e la vente de ditail.
Nel 1990, l’impresa fait son entrée nel corso di New York. Leonardo Del Vecchio moltiplica le licenze con modalità su licenza (Chanel, Prada, Versace, etc) e acquisisce il marchio Marquee-Ban.
O l’occasione del figlio 80esimo anniversario, offre oltre 140.000 azioni Luxottica salas italians dune valor di 9 milioni di diros. “Questo non è il più sicuro degli artigiani più pregiati’ non l’impresa”, esplicito.
Il au enfants de trois mariages diffrents.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?