Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Daniel Benati è il nuovo allenatore italiano

Martedì Daniel Bennett è stato nominato nuovo allenatore della nazionale italiana di ciclismo. “Non ho nascosto che ho sempre aspirato ad essere il commissario tecnico della squadra italiana, è un grande onore“Bennati, 41 anni, è stato citato in un comunicato stampa della Federazione Ciclistica Italiana secondo cui Bennati, diventato professionista nel 2002, ha avuto le sue migliori stagioni con Lamborghini nel 2007 e Liquicas nel 2008.

Ciclismo

Viviani ha inventato Inios

Alle 9:54 di ieri sera

Nel 2007 ha vinto due tappe del Tour de France, l’ultima degli Champs-Elysées a Parigi, e tre livelli alla Vuelta, dove ha vinto la classifica a punti. Nel 2008 si è distinto girando l’Italia con tre vittorie di livello e classifica a punti. “Il ruolo del commissario tecnico è una grande responsabilità perché anche se abbiamo ottenuto molto negli ultimi anni, non vincevamo il mondiale (maschile) da molto tempo. Non ho la bacchetta magica, ma farò tutto il possibile per colmare questa lacuna“Quest’anno l’Italia ha vinto il titolo femminile, con la vittoria di Elisa Balsamo a Lovanio a fine settembre.

Ciclismo

Un altro anno prima della fine: Valverde si dimetterà dopo il 2022

28/10/2021 alle 21:41

Ciclismo

Movistar muta… e sceglie un ex tossicodipendente come suo allenatore

27/10/2021 alle 16:23

READ  Le 10 migliori foto per imparare l'italiano • Generation Journey