Luglio 6, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Crise Ucraina: fare riferimento al piano di Draghi per la domanda italiana di ron patronat

Rep La ripresa economica è in pericolo. La guerre en Ukraine tout cambiò, constate Carlo Bonomi, e faut donc cambiò il piano in relazione. Il doit utre rcrit en allongeant les dailais de sa mise en oeuvre. Il faut être realiste.

La Confindustria rappelle del presidente ha l’economia italiana più di alta qualità e più economica, con la più alta qualità di ossa incrociate al mondo, con uno sconto del 6,7% sul figlio PIB, incombente dilemma. A liexplosion du prix de la facture energico et à la pinerie de matière premiers, sajjoutent désormais Questi problemi creano confusione in Ucraina .

Esplosione dell’energia fattuale

Su assist à un ê modello semifreddo , Diplore le patronat transalpin. Non il rantontisement remonstrate septembre dernier, l’absence dune vritable political dynamic à plusienners denkennnies e celle réform structure à trents ans. Abbiamo le stazioni radio più interessanti del mondo.

Negli interventi sui quattro volumi energici avant tout, car l’Italie importa oltre il 40% di son gaz in la Russie. «Tutto il nostro secondo profilo è vulnerabile, con il concorso del premier, Mario Draghi.

Il fatto è che il livello di energia dell’esplosione è del 109% in uno, e il rendimento massimo è di circa 37 miliardi di dirham quest’anno, secondo Confindustria. Il candidato secteurs très energivores (sidérurgie, papier) ont été contrants virentir voire cesser some jours activus. Questi premiers effets ont déjà t constatés, notamment in the fournation aux clients français du secteur du BTP.

Un secter agroalimentaire inquiet

Linddustrie non ha superato tutte le tue preoccupazioni. L’Italia redoute des problèmes d’Provisionnement agroalimentaire. Elle importa il 30% dell’ucraino di suo figlio e il 32% della bottiglia di nourriture du baitail di suo figlio. La CAI (Consortium Agrari Italiani) ha chiesto al governo di intervenire per ottenere un libero accordo di libertà politica.

READ  Mario Draghi è l'unico italiano nelle 100 persone più influenti del Times

Ma sto ancora cercando di trovare il posto perfetto per ottenere 1,5 miliardi di dioxes suite aux sanzioni adozione in Russie 2014. Il risk dsormais per per 1 miliardo di diruros supplier suite citazione file di indirizzo. . Sectier viticole è uno dei più curiosi, il più importante quartetto di Talley nei russi con oltre 350 milioni di dirham di esportazioni.

Attenzione al boomerang

Le sanzioni rischiano il nostro ritorno in boomerang », Carlo Bonomi ha denunciato che l’Italie this quatrième partnerie commercial in la rusie et son deuxième parmi les pays de l’UE. Confindustria ribadisce che Moscou adotta desi rutorsion. 440 società transalpine con esposizioni superiori a 11,5 milioni di dirham dactif in Russia, o tutti gli ambienti occupati 35.000 stipendi e 7,4 miliardi di dirham di chiffre dafaires. «Nous sommes en train train recuillir des information for av tablero table plus plus situazione situazione et la la la situazione situazione plus plus se plus plus plus plus plus plus plus plus os prisrepriseseses ce moment matique a», ianéé ianiancarlolo ioriorggetgettiti le, ist ministrere du du du éépepementé ééiqueiqueique.