Settembre 29, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Credit Agricole: vittoria italiana

La banca detiene quote sufficienti per rimuovere Creval dalla lista. Si appresta inoltre ad aumentare il proprio capitale pagando una parte dei propri dividendi in azioni.

Dopo diversi mesi di attesa, The Campagna italiana del gruppo francese Finisce con grande successo.

Credito agricolo L’Italia non ha solo vinto Tentativo di acquisire la banca regionale Creval Per 861 milioni di euro, ma potrebbe recuperare il suo obiettivo Codice Ora controlla più del 95% dello stock, con una singola pressa.

La fusione è prevista per il 2022

Ciò faciliterà la futura integrazione attraverso la fusione pianificata nel 2022, aiutando a prendere decisioni più rapide e a risparmiare sui costi di quotazione.

Con Credito Valdellines (Creval), Credit Agricole ha aumentato di un terzo le sue dimensioni nella penisola, grazie alla sua forte presenza nelle zone più ricche del Paese.

Nonostante un aumento del 25% dall’inizio dell’anno, Credit Agricole è stata l’unica società francese a firmare una terza performance. Bnp Paribas (+ 28%) e soprattutto Società Generale, A pieno recupero (+53%).

La banca comune è la sua generosamente divisa Dividendo 2020 0,80 nel 2020, ovvero i due terzi dell’utile netto per azione nell’ultimo esercizio finanziario. Il risultato è una resa del 6,5%.

Tuttavia, questa cedola sarà pagata solo a partire dal 9 giugno: fino al 3 giugno, gli azionisti possono scegliere di pagare in azioni sulla base di un prezzo di 0,2 11,28, il che significa un piccolo sconto del 5% per azione. Prezzo medio degli ultimi venti giorni di negoziazione, dividendi esclusi.

Il Banca Impedisce che la sua solubilità (12,7% al 31 marzo) venga fortemente danneggiata. A breve termine, l’azione è ciò che sappiamo ora Valutato correttamente.

READ  Perché il Piemonte è un target per un matrimonio 100% italiano?

Mantieni la quota di Credit Agricole [ACA]. Obiettivo del corso: 13.50.

Profilo di investimento: saggezza.

Prossima riunione: Bilancio semestrale, 5 agosto.