Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Contraddizione della Tessera Sanitaria Italiana

Dall’altra parte delle Alpi, la versione traslucida del certificato francese “Green Pass” è necessaria solo per mangiare all’interno dei ristoranti. Così, chi non è vaccinato si siede in terrazza, mentre chi è vaccinato è talvolta costretto a mangiare tra quattro mura.

Che tu sia in vacanza in città, al mare o in montagna, cosa c’è di più dolce che mangiare sulla terrazza di un ristorante? Inoltre, se hai la fortuna di essere in Italia, dove le temperature estive sono miti. Tra mangiare dentro o fuori la scelta è facile, ma appunto, se siete attualmente d’oltralpe, vi potrebbe essere negato l’accesso alla terrazza di un ristorante… se siete vaccinati.

Questo è un “effetto collaterale” delle restrizioni sanitarie utilizzate in Italia Il Corriere della sera Qualificato A partire dal “Conflitto ristorante”. La spiegazione è semplice: “Green Boss”, l’omologo italiano della tessera sanitaria francese, Devi mostrare la prova della vaccinazione (o Govt-19, o test negativo) per mangiare all’interno di un ristorante. Ma non se mangi il tuo cibo sulla terrazza. Secondo il quotidiano milanese qui c’è uno strano sistema.

“Non tornerò mai più in questa pizzeria”

Per aumentare il proprio reddito, infatti, alcuni ristoranti danno da mangiare a persone vaccinate per mantenere in casa i clienti sprovvisti di green pass, non negando così l’accesso a nessuno. Il problema è che alcuni che sono stati vaccinati si sentono puniti e molti Testimoni arrabbiati ora prosperano sul web. I media italiani riferiscono che Angelo è stato portato via:

Non tornerò mai più in questa pizzeria. Mi hanno fatto mangiare dentro, vicino al forno. Sei stato vaccinato, hai adempiuto al tuo dovere etico e, come ricompensa, sei stato discriminato.

Dall’altra parte della barricata Umberto Carrier conferma questa tendenza. Questo ristorante – il leader del movimento che si batte contro il green pass Da consegnare Corriere della sera Quella, “Inaspettatamente”, Assegna tavoli fuori dai propri ristoranti per chi non è certificato. Lo testimonia:

Chi deve stare in casa, soprattutto gli stranieri che vengono in Italia, non è contento di vedere il tempo e il tramonto.

Per fortuna questa discriminazione unica è lungi dal regnare ovunque, e non è più molto efficace per chi non è vaccinato. Mentre l’estate volge al termine, mangiare fuori può sembrare un privilegio piuttosto che un privilegio quando le temperature iniziano a scendere.

READ  L'81enne italiano, mancato l'arrivo della moglie ricoverata in ospedale, suona la fisarmonica nella sua finestra

Prova

Fondato nel 1876, il primo quotidiano italiano cita ancora “Sera” (“Sera”) nel titolo, sebbene sia pubblicato al mattino da oltre un secolo. Serio e sobrio, è riuscito a far fronte ai disordini politici mantenendo il giornale

[…]

Per saperne di più