Connor McGregor ora parla molto di più dell’anello UFC. Il combattente di 33 anni può fare una svolta, come ha recentemente realizzato Megan Fox. Considerato una leggenda nel suo sport, l’irlandese ora conduce una bella vita a Los Angeles con sua moglie Dee Devlin e i suoi tre figli. Durante l’intera vacanza vicino a Roma, in Italia, quest’ultimo si sarebbe comportato molto male con il dj italiano.
Questi sono i media americani TMZ Pubblica informazioni. Secondo loro, il dj Francesco Facinetti avrebbe ricevuto una pugnalata in faccia da Connor McGregor. Il dj spiega che domenica scorsa alle 2:30 lui e sua moglie hanno trascorso la serata in compagnia dell’atleta e della sua compagna. Quando tutto era andato bene finora, quello che era rimasto così male in Corsica avrebbe picchiato l’artista senza una ragione apparente.
Questo scatto poteva essere per chiunque. I miei amici, mia moglie o altri amici
Dopo l’incidente, il dj italiano ha postato sui suoi social un video in cui spiega che tutto il gruppetto era felice quando Connor è andato nel bosco. “Ho vinto senza niente. Questo scatto poteva essere per chiunque. I miei amici, mia moglie o altri amici. È per questo Ho deciso di fare causa a Connor McGregorPerché è una persona pericolosa e violenta”., Spiega prima di mostrare le sue ferite, soprattutto perché il suo labbro era gonfio e rosso per la ferita.
Dell’accaduto ha parlato anche la moglie di Francesco Facchinetti. Venendo da qualche parte, ha dato un pugno in faccia a Francisco (…) Fortunatamente, era molto vicino a Connor, quindi non poteva esercitare tutto il suo potere. “, spiega, apparentemente ancora scioccata nel vedere suo marito ricevere un tale colpo.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?