Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Coffee Lame, il re della dittatura italiana, fa ridere tutto il pianeta

Ogni lunedi, Posta internazionale Ti invita a scoprire un’influenza. Questa settimana: Caffè zoppo. L’italiano, nato in Senegal, ha 21 anni e fa ridere il mondo intero di video brevi e senza parole.

In un mondo competitivo come quello degli Influencer, quando l’imperatore dei social media si concentra su di te in persona, significa che stai giocando con i pezzi grossi. Questo è quello che è successo a Kabane Lame, conosciuto con il soprannome di Coffee Lame. 21enne italiano che ci insegna il fatto Quotidiano, È stato in grado di comunicare di persona con Mark Zuckerberg. Il caffè ha recentemente superato il numero dei boss di Facebook Seguaci (7,4 contro 9,7 milioni) su Instagram [qui appartient au même groupe], In questa occasione gli permise di restare “,” Cronache dei giornali romani. Una piccola provocazione innocente, alla quale Zuckerberg ha risposto con il pollice blu, è stata un segno di approvazione.

Perché il Joker non può più essere ignorato. Le cifre del giovane piemontese, originario del Senegal, sono davvero impressionanti affari italiani. Coffee Lame è la persona più seguita in Dictoc Italia con 44.6 Milioni di follower, ora è uno dei primi 50 al mondo. Il sito di notizie, che parla dell’Italia, cita il successo ottenuto in poche settimane “Evento del momento”.

Concentrati sul linguaggio non verbale

Per rendere questa condivisione di video così popolare sul social network, Coffee Lame non deve fare molto. Se le sue abilità recitative e le sue espressioni facciali uniche non vengono utilizzate, Dictoc sembra essere ciò che il pubblico vuole. quotidiano milanese Corriere

READ  Acquisizione, luce italiana da Egofin a PNRR italiana e Eleven - La Stampa

[…]

Beniamino Morande