Il suo successo si estende oltre i confini dei nostri vicini. Kabane “Coffee” zoppo 21 anni, e I suoi video su Dictok Stanno battendo nuovi record ogni giorno. Otto milioni di abbonati a fine aprile, 40 a metà maggio, 58 milioni mercoledì mattina e 62 milioni a fine giornata. In altre parole, più del numero di persone che vivono in Italia. Da qui il suo soprannome, “Evento”Ora fa parte dei 100 più grandi account del social network. Come? ‘O cosa? Con l’umorismo, paradossalmente, tutto tace, solo con mimi e gesti. Il suo scopo principale è quello di prendere video dei suggerimenti e dei trucchi più popolari su Internet e prenderli in giro. Ad esempio, questo utente di Internet che ti spiega come affettare un limone con un tagliapatatine. Coffee Lam scosse la testa, tirò fuori un piccolo oppio e tagliò il limone. Dimostrazioni che finisce sempre con la stessa bomba, una specie di sorriso che è diventato la sua firma.
@ Keep.Lame
Questa avena per semplicità gli ha procurato centinaia di milioni di visualizzazioni. Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg mette il suo pollice blu nei suoi video, e la star del calcio Alessandro del Piero viene a vederlo sparare un tris. È il primo ad essere sorpreso dalla sua improvvisa popolarità. “Contraddizione, Egli ha detto ‘Stampa ‘Nonostante la gente di tutto il mondo mi chiami l’italiano di Dictok, non sono ancora nazionale”.. Eppure vive in Italia da 20 anni. Si è trasferito da Dakar, in Senegal, nel 2001, all’età di un anno, nelle mani dei suoi genitori venuti in Italia per motivi professionali. Una vita normale nella periferia di Torino. Fino all’anno scorso, durante la prima pena detentiva, quando il suo capo lo licenziò. Fu lì che tornò a Dictok e la sua vita cambiò.
@ Keep.Lame Questo è un momento da statua a zio, questa mela è per te @alessandrodelpiero Solo un momento da statua a zio, questa mela è per te. ## Impara dal caffè
“Da ora in poi, Spiega ogni giorno Corriere della seraVoglio rendere il mio lavoro rendere felici le persone, farle ridere e poi aiutare i miei genitori, i miei amici e i miei vicini, e devo loro tutto”.. Molte cose che non si trovano nei suoi video, girati principalmente nella sua cucina, sono universali e possono essere comprese da tutti indipendentemente dalla lingua, dal paese, dallo stato sociale. Questo è ciò che lo rende così vincente, questo carattere globale, ma soprattutto il messaggio proposto: perché complicarlo quando lo rendi facile.
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