La 21enne ha avuto molto successo su Tik Tok, un sito di social network per giovani, attraverso questi video tranquilli e divertenti. In pochi mesi ha raggiunto l’incredibile cifra di 73 milioni di abbonati.
È lui la star del momento sui social: la cabane lam italiana, soprannominata Coffee, è molto arrabbiata per l’uso del tris ed è molto popolare tra i giovani. Il suo segreto: a volte prende in giro i video “tutorial” più (molto) lontani appesi qua e là su internet senza dire una parola.
Da quando ha postato sul social network, il giovane che vive vicino a Torino ha ricevuto decine di milioni di visualizzazioni sui suoi brevi video. In esso, prende tutti i tipi di video che parodia dai social network. La sua espressione tesa e la semplicità dei suoi gesti che comunemente vediamo sul social network di 800 milioni di utenti sono contraddittorie.
Parodia di video tutorial
In uno dei suoi video più famosi, dopo aver mandato in onda video di improbabili gadget come sbucciare banane o affettare limoni, normalmente si prende la soddisfazione di tagliare la frutta. Insomma, la sua ricetta è quella di “mantenere le cose semplici”.
Una ricetta semplice, ma che in sole tre settimane ha conquistato quasi 20 milioni di nuovi follower. Il suo contoCreato il 15 marzo 2020, conta più di 73 milioni di fan in tutto il mondo, inclusi Francia, Stati Uniti o addirittura Russia e Brasile.
Gianluca Vacchi, considerato il re dei social, ha cifre da capogiro in Italia, che conta solo 17 milioni di followers.
Il 21enne ha parlato con il suo giornale locale Corriere della sera. Spiega specificamente notando cosa vogliono le persone [son] Espressioni facciali. “Questo è probabilmente uno dei punti di forza della giovane star: si infastidiva sempre di più a ogni video.
Tic Tac Toe come un paradiso
Dopo aver perso il lavoro a causa della crisi del corona virus, Coffee si è rifugiato nel social network. Il suo successo gli ha permesso di incontrare alcune celebrità italiane Calciatore Alessandro del Piero.
Nato in Senegal e residente in Italia dall’età di un anno, Piemonte spiega al quotidiano che “vuole confrontarsi con altri siti come YouTube o Twitch”. Era coinvolto in una società che lavorava su nuove forme. “Grazie a Tick Tock, essere in grado di aiutare sarebbe un sogno che si avvera [mes amis] E ovviamente la mia famiglia”.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?