Si è svolta questo fine settimana al Salone di Milano la finale del Campionato Italiano, organizzata in contemporanea al Paris Supercross. Charles Lefrancois ha vinto tutte le gare in due giorni ed è arrivato a Freelance.

Durante l’estate sono state organizzate due gare, alle quali hanno preso parte Thomas Ramet e Adrian Escopier. Abbiamo dovuto aspettare fino a novembre per assistere alla finale del Campionato Italiano Supercross. Trasferito di recente alla Honda, Charles Lefrancois ha ricevuto un piano per guidare sulla struttura Honda MP. Un gruppo ben noto ad Alexandre Rouis, Simon Mallet e Cédric Soubeyras era presente negli anni precedenti. Così Charles è sceso con la sua moto e si è divertito per tutto il weekend.

“Ho vinto tutte le finali e le Super Finali. Non potevo fare di meglio, per così dire. Morgan Lesiardo, campione europeo nel 2017, ha guidato bene quanto Angelo Pelligrini. Adrian Escoffier si è unito a noi il secondo giorno dopo il Paris Supercross. Dato che il terreno era super tecnico, ci siamo divertiti molto. Ogni volta sono riuscito a fare la pole con un secondo di vantaggio. “ Quindi Charles Lefrancois era imperiale sul suolo italiano e ora si concentrerà sul 2022. Da notare che il vincitore del Campionato Italiano Supercross è Angelo Pelligrini.

domenica finale

Vedi commenti